Chrono Cross Remastered

Chrono Cross Remastered è in lavorazione per diverse piattaforme?

Si tratterebbe del grande remake di un gioco PlayStation che dovrebbe essere annunciato a dicembre

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Chrono Cross Remastered esiste e sarebbe un progetto multipiattaforma. È quanto ha affermato a sorpresa il noto insider e giornalista Shpeshal Nick nel corso dell’ultimo podcast di XboxERA. A quanto pare, si tratterebbe del chiacchierato remake di un importante titolo per PlayStation di cui si è parlato più volte nel corso di questa settimane e che dovrebbe venire annunciato a dicembre: forse in occasione dei Game Awards 2021 di giorno 9?

Chrono Cross Remastered, il ritorno del sequel di uno degli JRPG più amati di sempre?

Non è la prima volta in realtà che si parla di Chrono Cross Remastered. Un leak dai database di GeForce NOW aveva già anticipato l’esistenza del progetto, che per il momento non è ovviamente confermato in via ufficiale da Square Enix. Dovremo attendere ancora qualche settimana per capire se sarà davvero così.

Chrono Cross è stato lanciato originariamente nel 1999 per la PlayStation originale, come sequel del ben più popolare Chrono Trigger, considerato da più parti come uno degli JRPG più amati di tutti i tempi. Il sequel, però, seppe difendersi bene, grazie a un tono più oscuro, un sistema di combattimento unico abbinato a meccaniche di progressione che hanno fatto scuola: il tutto applicato a un numero incredibilmente alto di personaggi giocabili.

Pubblicità
Pubblicità

Ti piacerebbe veder concretizzarsi questo remake? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro