Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Chris Metzen esce dal pensionamento per lavorare su Warchief Gaming

Chris Metzen e Mike Gilmartin sono gli ultimi due ex dipendenti della Blizzard ad iniziare a lavorare insieme: costruiranno giochi da tavolo con Warchief Gaming

Chris Metzen Mike Gilmartin
Chris Metzen Mike Gilmartin

Sei contento di questo nuovo team?

Quando Chris Metzen si è ritirato da Blizzard qualche anno fa, sembrava proprio che avesse finito di creare giochi. Invece, lui e un altro ex dipendente della Blizzard, Mike Gilmartin, hanno fondato un club di gioco da tavolo chiamato Warchief Gaming.

Nonostante non abbiano ancora un prodotto da annunciare, è bello vedere due creatori di questo calibro tornare a giocare, anche se in una modalità diversa da quella a cui siamo abituati.

Chris Metzen e Mike Gilmartin sono gli ultimi due ex dipendenti della Blizzard ad iniziare a lavorare insieme

Ultimamente abbiamo assistito a un notevole numero di ex dipendenti della Blizzard che hanno avviato un proprio studio (oltre a numerose sedi che sono state chiuse).

Detto questo, Chris Metzen potrebbe essere il più grande di tutti finora: in ogni caso, Metzen è un maestro assoluto nella “costruzione del mondo” e sa come costruire una storia solida. Inoltre, il suo background artistico ci sorprenderà su cosa vedremo nel mondo dei suoi giochi da tavolo.

Certo, ancora non sappiamo esattamente cosa porterà questa nuova iniziativa: nell’annuncio Metzen e Gilmartin parlano di diversi argomenti e citano tutto, dai giochi da tavolo ai giochi tattici.

Quindi, c’è tutta una serie di potenziali prodotti che il team potrebbe annunciare nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Warchief Gaming

Chris Metzen e Warchief Gaming potrebbero non avere ancora nulla di concreto da annunciare, tuttavia, penso che sapremo di più al più presto. Non sarei sorpreso se pubblicassero qualcosa prima di qualsiasi altro studio fondato da ex dipendenti Blizzard.

Se vuoi saperne di più, dai un’occhiata al sito ufficiale di Warchief Gaming.

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0