Chris Hemsworth Fortnite

Chris Hemsworth potrebbe essere il prossimo Vip a comparire in Fortnite

Secondo delle indiscrezioni è stata individuata una skin corrispondente all'attore

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Secondo recenti rumor, Chris Hemsworth dovrebbe essere la prossima stella del cinema a comparire all’interno di Fortnite.

Tutto nasce dal film Extraction, un action prodotto da Netflix in cui proprio Chris Hemsworth, da tutti conosciuto per il suo ruolo di Thor all’interno del MCU, impersonava il ruolo del mercenario affetto da amnesia Tyler Rake.

Sembrerebbe dunque che Epic Games sia pronta ad introdurre il personaggio di Chris Hemswort nel mondo di Fortnite, a giudicare dai leak che svelano come siano pronti oggetti cosmetici e costumi per Tyler Rake.

Il data miner iFireMonkey, normalmente attendibile per quanto riguarda il battle royale Epic, ha trovato alcuni file ingame scoprendo una skin di prossimo rilascio denominata Dusty; il file comprende al momento solo il modello del corpo, senza faccia. Quindi l’identità del personaggio è avvolta nel mistero.

Successivamente, è stato un utente di Twitter ha sottolineare come il tatuaggio presente su un braccio della skin sia identico a quello di Tyler Rake, per come lo vediamo in Extraction.

E’ questa la prova più forte, che porta il leaker a garantire con buon margine di sicurezza l’identità del personaggio misterioso.

Chiaramente, come ogni indiscrezione anche questa va presa con le pinze fino all’annuncio ufficiale di Epic Games, che potrebbe non tardare troppo.

Il passato ci insegna che quando viene identificata una skin, il suo rilascio è imminente.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di ritrovare una skin dedicata a Chris Hemsworth in Fortnite? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro