Chernobylite

Chernobylite per PlayStation 4 e Xbox One è stato rimandato

Chernobylite per PlayStation 4 e Xbox One è stato rimandato di qualche settimana

Chernobylite è un videogioco di sopravvivenza, sviluppato da The Farm 51 e pubblicato da All in! Games SA, uscito il 28 luglio del 2021 per PC. Il gioco completo su Steam è uscito oramai da un mese dall’accesso anticipato, ed è quasi pronto per debuttare anche sulle console della passata generazione di Sony e Microsoft.

Chernobylite dal 28 settembre su PlayStation 4 e Xbox One

Chernobylite

L’editore e lo sviluppatore di questo titolo, hanno fatto sapere che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di questo survival horror, verranno rilasciate il prossimo 28 settembre, anziché il 7, come era stato precedentemente deciso.

Entro la fine del 2021 dovrebbero uscire anche le versioni per PlayStation 5 e Xbox One Series X/S, ma per ora non si hanno ancora novità sulle date di rilascio ufficiale.

La versione per PlayStation 4 sarà disponibile sia in formato fisico che in formato digitale, al prezzo di €34,99 per la prima opzione, e di €29,99 per la seconda.

Il team di sviluppo ha fatto sapere che questo ritardo è dovuto a dei piccoli imprevisti legati alla build della console. Prima di rilasciare il titolo, vogliono essere sicuri di risolvere ogni problema, in modo da poter dare ai propri fan un’esperienza di gioco completa e povera di difetti. Il team di sviluppo si è voluto inoltre scusare e ha ringraziato tutti i fan per la pazienza.

Ti ricordo che per altre informazioni puoi come sempre visitare il sito ufficiale del gioco. Concludo lasciandoti qui sotto il trailer ufficiale di Chernobylite:

Fonte

Cosa ne pensi di questa notizia? Hai già provato questo titolo? Fammi sapere il tuo pensiero lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI