Chernobylite

Chernobylite è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Il GdR Survival sbarca finalmente anche su console!

Pubblicità

Spiegheremo nel dettaglio Chernobylite, un titolo che ci ha davvero sorpresi in positivo, nonostante qualche difetto.

Chernobylite

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

All in? Games e The Farm 51 annunciano che Chernobylite è adesso disponibile anche per PlayStation 4 (in edizione fisica e digitale) e Xbox One (solo in versione digitale). Il gioco è acquistabile ad un prezzo di 29,99 euro sui rispettivi store digitali delle due piattaforme: l’edizione fisica per PS4, invece, debutterà presso i rivenditori specializzati a partire da venerdì 1 ottobre. Questa versione include anche una mappa dettagliata, alcune cartoline, un poster e l’artbook “L’Arte di Chernobylite” tutti in formato digitale.

Chernobylite

Chernobylite, un GdR Survival ambientato nella zona di Chernobyl

Il titolo è un gioco di ruolo di sopravvivenza a tema horror fantascientifico ambientato nella zona di Chernobyl, ricostruita grazie a una dettagliata riproduzione realistica in 3D. Vestendo i panni di Igor, fisico ed ex-dipendente della nota centrale nucleare, torneremo a Pripyat per indagare sulla misteriosa scomparsa della fidanzata, avvenuta 30 anni prima.

Chernobylite

Piotr Żygadło, amministratore delegato di All in! Games, festeggia il lancio: “Chernobylite è uno dei videogiochi indie più famosi del 2021 ed è stato un onore aiutare The Farm 51 a portarlo prima su PC e adesso su console. Il nostro lavoro sul gioco non finisce certamente qui: ci impegneremo a supportare il titolo anche in futuro. Sono molto felice di rivelare che, quando il gioco sarà disponibile per PlayStation®5 e Xbox Series X/S, i giocatori che possiedono una copia di Chernobylite per PlayStation®4 o Xbox One riceveranno automaticamente l’upgrade gratuito alle rispettive console di ultima generazione“.

Chernobylite

Nei prossimi mesi, è previsto infatti il lancio di 6 DLC, sia gratuiti che a pagamento, che introdurranno nuove missioni, mostri, armi, modalità di gioco e tanto altro ancora. Per maggiori informazioni sulla roadmap, puoi visitare il sito ufficiale.

Chernobylite è già disponibile per PC. Puoi leggere la nostra recensione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Conoscevi già questo gioco o approfitterai delle versioni console per provarlo? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro