CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 riceveranno il multiplayer!

I due giochi lo riceveranno a tempo debito!

CD Projekt RED ha sicuramente sfornato dei veri e propri capolavori nel corso della sua vita. Uno dei più grandi successi commerciali di sempre è The Witcher 3, un titolo a dir poco infinito in grado di regalare ai player emozioni indiscutibili.

Cyberpunk 2077 è invece quello che doveva essere il progetto più ambizioso e meglio realizzato della compagnia, mentre in realtà si è dimostrato un flop commerciale senza precedenti.

Oggi siamo qui per parlarti della modalità multiplayer dei due giochi che ci viene promessa da anni. Se anche tu sei curioso, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

CD Projekt RED

CD Projekt RED ci parla del multiplayer dei due giochi!

Come già saprai se possiedi Cyberpunk 2077, il 2022 si premette come un anno di fuoco per CD Projekt RED, in quanto essa deve rispettare le mille promesse volte ai fan che vedono un’ottimizzazione generale del titolo.

A queste promesse oggi se ne aggiunge una ulteriore, in quanto durante una sessione di domande e risposte rivolta agli investitori, il presidente Adam Kiciński è tornato sull’argomento multiplayer con qualche risposta piuttosto vaga che però dimostra come il progetto sia ancora decisamente attivo:

“Abbiamo in programma di aggiungere la funzionalità multiplayer in futuro per entrambi i franchise, incluso Cyberpunk 2077, però in maniera graduale.

Non vogliamo svelare quale titolo riceverà per primo le funzionalità multiplayer, ma il primo tentativo sarà volto a farci le ossa e testare la giusta linea di azione. Perciò abbiamo intenzione di aprire gradualmente le porte al multiplayer, aggiungendo attività su questo fronte in maniera lineare”.

CD Projekt RED

Insomma, l’azienda non ha nessuna intenzione d’inciampare nuovamente e vuole pubblicare un multiplayer all’inizio scarso e con pochi contenuti, per poi popolarlo patch dopo patch assicurandosi che ogni singolo aspetto sia al proprio posto.

Una cosa è certa: CD Projekt RED ha una bella gatta da pelare e un solo anno per riuscire in un’impresa non di poco conto! 

Per ora non ci resta che attendere e confidare che l’azienda faccia di tutto per valorizzare al meglio la componente online dei propri titoli. Infine, noi come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI