CD Project Red

CD Projekt Red cerca personale per un nuovo titolo?

La software house polacca pubblica nuovi annunci di lavoro e partono le speculazioni

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

CD Project Red torna sotto la luce dei riflettori, questa volta non per Cyberpunk 2077 ma per un nuovo ed ipotetico titolo in sviluppo. Nelle ultime ore infatti, la celebre software house polacca, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro, in cui si richiede una figura esperta nello sviluppo di titoli con visuale in terza persona.

Cyberpunk 2077 delusione

Si prospetta quindi lo sviluppo di più progetti tripla A in contemporanea, data la crescita degli studi e l’intenzione di rimpolpare i ranghi ulteriormente.

CD Project Red: sarà il turno di The Witcher 4?

Chiaro agli occhi di tutti il terribile anno passato da CD Project Red e dello “sfortunato” Cyberpunk 2077, che ancora aspetta la prima mandata di dlc gratuti ed espansioni a pagamento. Nonostante i problemi ed il duro lavoro impiegato per sistemare il progetto più ambizioso dell’azienda, è plausibile che lo studio polacco stia già pensando a progetti futuri.

The Witcher 3

Parlando di terza persona a molti è venuto in mente The Witcher 4. Richiesto a gran voce dai fan, dopo il terribile successo riscontrato dal terzo capitolo e le dichiarazioni avvenute in seguito, si può realmente pensare che siano qualcosa di più che scanzonati rumor. Speculazioni a parte, i nuovi progetti targati CD Project Red vedranno luce fra molto tempo e noi non vediamo l’ora di saperne di più.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aspetti anche tu The Witcher 4?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro