Catherine: Full Body, Rilasciati due nuovi trailer in inglese

Catherine: Full Body è a conti fatti un remake del titolo originariamente uscito nel 2011, infatti, Atlus né migliora la qualità generale e aggiunge più enigmi e un nuovo personaggio

catherine full body

Catherine: Full Body torna a far parlare di sé, con due nuovi trailer realizzati per la sua uscita in occidente localizzati interamente in inglese. Il primo video mostra i primi 10 minuti della fase iniziale del gioco, mentre il secondo un piccolo spezzone di poco più di un minuto riguardante il puzzle game. Catherine: Full Body è la versione rimasterizzata ed estesa del particolare gioco di avventura e puzzle uscito già su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011. Il titolo non si presta a essere solo un adattamento del gioco originale, con le eventuali migliorie grafiche e tecniche, ma Atlus ha ben pensato d’inserire nuovi enigmi e soprattutto una nuova protagonista in grado di cambiare radicalmente la trama. Andiamo a scoprire insieme le novità che si celano dietro a Catherine: Full Body.

  • Remake o Remastered? – L’accattivante trama di Catherine torna in questa versione che né migliora la qualità generale. Grafica e gameplay perfezionati, nuovi brani da ascoltare, aggiunta di opzioni per il multiplayer e molto altro ancora ti attende in questa intrigante storia d’amore.
  • Da un triangolo amoroso a un quadrato d’amore – esplora nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all’arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno disponibili nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita presente di Vincent, così come il suo passato.
  • Enigmi frenetici – Cerchi una sfida? Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie.
  • Non è imbrogliare – Vuoi solo goderti la storia? La ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l”Auto-Play’ in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.
  • Doppiaggio con il cast originale – Con la presenza di nuove cutscene, filmati animati e percorsi mai visti, Atlus ha annunciato che l’intero cast principale dell’originale Catherine farà ritorno, tra cui Troy Baker che tornerà nei panni nel nostro tormentato Vincent.

Infine è possibile vedere i due trailer qui sotto ricordandoti che Catherine: Full Body sarà disponibile a partire dal 3 settembre per PlayStation 4.

Hai già giocato a Catherine? Quanto pensi cambierà la storia con l’aggiunta del nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Hai già giocato a Catherine? Quanto pensi cambierà la storia con l’aggiunta del nuovo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

0