Cat Cafe Manager

Cat Cafe Manager arriva su Nintendo Switch!

Cat Cafe Manager è stato appena annunciato per la piattaforma Nintendo Switch, ma non solo; il gioco sarà anche su PC!

Cat Cafe Manager ha finalmente una data d’uscita! Sviluppato da Roost Games ed editato da Freedom! Games, approderà su diverse piattaforme per far divertire gli utenti di tutte le età. Si tratta di un simulatore di gestione dei ristoranti e di adozione felina; in Italia sono tanti i luoghi di ristorazione in cui è possibile trovare diversi gatti pronti ad essere coccolati tra un pasto e l’altro. Molti, purtroppo, non sono riusciti a rimanere attivi a causa della crisi dovuta dalla pandemia da Covid-19. Questo videogioco, però, ti mostrerà tutto il lato che c’è dietro all’accoglienza del cliente. Sei pronto a scoprire tutti i segreti che si celano dietro i ristoranti che ospitano intere colonie feline?

Il titolo approderà su Nintendo Switch e PC, grazie a Steam ed Epic Game Store, direttamente giovedì 14 aprile dell’attuale anno corrente. Il titolo avrà toni colorati, coccole e tanta tenerezza, ma non mancheranno situazioni misteriose da risolvere come il nuovo residente del villaggio di Caterwaul o il santuario dei gatti posizionato nel profondo della foresta. Inizialmente, però, dovrai prendere le redini del vecchio bar di tua nonna con, all’interno, i gatti adottati dalla stessa e dovrai farci amicizia per poter gestire al meglio il locale. Non solo amicizie felice, perché avrai bisogno di alleati, di compagni e lavoratori fidati.

Cat Cafe Manager

Cat Cafe Manager avrà una grandissima personalizzazione

Potrai personalizzare come più preferisci il locale, dando tratti unici e personali. Trattandosi di un gestionale, ovviamente, dovrai occuparti anche del tuo staff e della clientela che ti verrà a trovare assiduamente. Dovrai soddisfarli non solo dando loro un gattino da coccolare, ma anche risolvendo al meglio il loro ordine alimentare. Riuscirai ad aprire il cuore dei clienti con la miriade di gattini? Perché sì, il tuo obiettivo finale sarà proprio questo. E tutto nel bellissimo villaggio di Caterwaul.

Tua nonna si è trasferita lì trovando un buon posto dove invecchiare felicemente e senza troppi problemi; cittadini sorridenti, case pittoresche e magici segreti. Stai attento, però, perché moltissimi clienti risulteranno essere di vecchia data e dovrai impararne i tratti abituali per non perdere la loro fiducia. Si aspettano grandi cose dal nipote della vecchia proprietaria!

“Cat Café Manager trae ispirazione dai giochi di simulazione e gestione, con un’enfasi sulla personalità, il fascino e, naturalmente, l’amore per i gatti”, ha affermato Rick Sorgdrager, Lead Game Designer e Writer, Roost Games, confermando anche il prezzo che il prodotto avrà: $19,99; non solo, perché è stato rilasciato un piccolo comunicato con le lingue adottate dagli sviluppatori: inglese, tedesco, francese, italiano, coreano, giapponese e cinese.

Fonte

Hai mai giocato a titoli simili a quello presentato oggi? Ti piacerebbe vederlo recensito sul sito? Faccelo sapere nei commenti!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI