0
0

CastleStorm II: svelata la data d’uscita

Ecco il trailer di annuncio

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lo sviluppatore Zen Studios ha finalmente annunciato la data d’uscita di  CastleStorm II, prevista per il 31 luglio su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC (tramite Epic Game Store) e Xbox One.

Sequel dell’apprezzato CastleStorm, CastleStorm II è un gioco strategico a turni con forti dinamiche “tower defense”, arricchito di elementi hack ‘n’ slash. L’ambientazione fantasy medievale fa da sfondo ad un’interpretazione piuttosto cruenta di questo periodo storico, accentuando la presenza di sfrenate battaglie.

“Gli eroi del Regno affrontano le vili forze dei Non Morti e pianificheranno il tuo percorso verso il trionfo di entrambe le parti, in due epiche campagne basate sulla trama. Il tutto non senza una carneficina caotica e una  deliziosa devastazione!”

Il giocatore dovrà conquistare castelli e territori, espandendo il suo dominio e decidendo con quale fazione schierarsi. Per avere ulteriori informazioni, puoi visitare la pagina ufficiale di CastleStorm II.

In attesa della data d’uscita, vi lasciamo alla visione del trailer di annuncio del titolo.

Ti potrebbe interessare...
eFootball Pes 2021
eFootball PES 2021 sarà un DLC
La conferma arriva direttamente dal dal sito ufficiale di Microsoft con un post che descrive la struttura del DLC e conferma le partnership con Bayer…
Godfall the game awards
Godfall, svelata la cover per PlayStation 5
Questa estate “videoludica”, tra mille avversità, si prepara a entrare nel vivo grazie alle continue sorprese dedicate alla prossima generazione incombente, come per esempio le…
Timelie
Timelie, la recensione
8
Timelie è un puzzle game futuristico e innovativo realizzato da Urnique Studio, una giovane casa indipendente tailandese. Nel gioco impersonerai una ragazza con un misterioso…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0