Cardaclysm

Cardaclysm: Shards of the Four approda su Xbox One e Nintendo Switch

Cardaclysm: Shards of the Four è pronto per l'approdo su Xbox One e Nintendo Switch

Pubblicità

Cardaclysm è un gioco di carte singleplayer che aggiunge diverse meccaniche interessanti al genere, ma che fa della troppa casualità il suo problema principale.

Cardaclysm

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Cardaclysm: Shards of the Four è un gioco di carte RPG single player che è stato pubblicato il 26 febbraio del 2021 sulla piattaforma di Steam. Questo titolo, creato da Elder Games e pubblicato da Headup, è riuscito a convincere buona parte dei videogiocatori, tanto che è appena stata annunciata una versione per Xbox One e Nintendo Switch, la quale verrà rilasciata a breve. Noi abbiamo avuto la fortuna di giocarlo, e puoi trovare la nostra recensione dove lo abbiamo premiato con un bel 7.8 su 10.

Cardaclysm: Shards of the Four ad agosto anche su console

Cardaclysm: Shards of the Four

Nei mesi precedenti il titolo che era disponibile solamente sulla piattaforma di Steam, dove ha ricevuto diversi aggiornamenti, con l’inserimento di nuove carte, artefatti, nemici e molto altro. Ora il titolo è pronto per continuare a stupire su Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 13 agosto.

Cardaclysm: conosciamolo meglio

Si tratta di un gioco di carte collezionabili che presenta al suo interno diversi elementi classici degli RPG d’azione. Vestirai i panni di un mago oscuro che con l’uso della propria magia e degli incantesimi, decisamente al di fuori della sua portata, ha scatenato l’ira dei quattro cavalieri dell’apocalisse. Ora il tuo obiettivo sarà quello di sistemare le cose, e per farlo dovrai padroneggiare al meglio le tue carte magiche.

Nel frattempo, se volessi provare questo videogioco, ti ricordo che lo puoi comodamente acquistare su Steam, dove troverai anche altre informazioni e i requisiti di sistema per farlo girare sul tuo PC. Nel mentre, ti lascio qui sotto il trailer ufficiale di annuncio per la versione console:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste nuove versioni per console? Hai già provato questo gioco o lo farai in futuro? Dicci la tua lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro