call of the sea

Call of the Sea riceverà un’edizione fisica per PlayStation 4 e PlayStation 5

Sarà rilasciato in una edizione speciale

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È di qualche ora fa l’annuncio di Meridiem Games che, con molto entusiasmo, annuncia l’arrivo di una versione fisica della sua acclamata avventura puzzle game Call of the Sea. Al momento questo annuncio riguarda solo le console di casa Sony. Questo è potuto accadere grazie a una nuova collaborazione tra Raw Fury e Meridiem Games  e il lancio di questa speciale edizione, chiamata “Norah’s Diary” avverrà in tutta Europa.

Call of the Sea

Call of the Sea Norah’s Diary Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5, includerà una custodia premium speciale, un concept art book, due fotografie, un biglietto di viaggio e un poster artistico; questa speciale edizione è attesa per il prossimo inverno.

La storia di Call of the Sea ci vedrà vestire i panni di Norah la quale, dopo non aver ricevuto più notizie da suo marito, partito per un viaggio alla ricerca di una cura per la rara malattia che affligge la moglie, deciderà di mettersi in viaggio lei stessa alla ricerca del suo amato.

Il suo viaggio la conduce su una isola paradisiaca, un luogo dimenticato e senza nome, punteggiato dai resti di una civiltà perduta. Qui inizieremo la nostra ricerca risolvendo diversi puzzle ambientali e scoprendo mano a mano le sorti di nostro marito e le origini della malattia che affligge Norah, la quale sembra in qualche modo collegata con quel luogo.

Di seguito ti lasciamo al trailer di Call of the Sea.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già giocato questo titolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro