Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone raggiunge i 50 milioni di download

Il free-to-play di Activision scala a velocità impressionante le classifiche raggiungendo quota 50 milioni di download in un solo mese

In un’epoca videoludica dove le Battle Royale fanno da padrone nel mondo degli fps la competizione è sempre molto alta, nonostante questo Activision con Call of Duty Warzone riesce a ritagliarsi un ruolo di spicco.

La scalata al successo della Battle Royale targata Call of Duty, una saga che conta milioni di fan in tutto il mondo, è stata fulminea. In sole 24 ore il titolo contava già 6 milioni di giocatori per poi arrivare a 15 milioni in tre giorni e nel giro di un mese ha superato quota 50 milioni. Activison ha voluto ringraziare tutti i fan pubblicando un post su Twitter.

Activision ed Infinity Ward saranno sicuramente contente viste anche le miriadi di acquisti in-game che sono stati fatti, dato che come nel più classico dei free-to-play una componente massiccia del guadagno della casa produttrice è dato dagli acquisti di oggetti di personalizzazione, pass battaglia e altre feature che vanno ad ampliare il gameplay.

I traguardi raggiunti della saga sparatutto non si fermano qui perché vediamo che Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare si prendono la vetta della classifica dei giochi più scaricati sia nella sezione a pagamento che quella free-to-play all’interno dello store Playstation.

L’attenzione dei giocatori è sempre alle stelle dato che sono sempre in arrivo novità come la recente aggiunta della modalità a squadre da 4, ed alcuni rumors parlano di un possibile arrivo della modalità a coppie, questo è dovuto anche ad Infity Ward, il team di sviluppo che copre le spalle ad Activision e che vuole continuare a supportare in tutto e per tutto Call of Duty Warzone.

Call of Duty Warzone: link utili

Il gioco è disponibile per il download in modo gratuito su Playstation 4, Xbox One e PC, se non l’hai ancora scaricato ecco per te il link al sito ufficiale del gioco che insieme alla possibilità di scaricarlo propone una marea di altre feature interessanti

Se sei sempre alla ricerca della notizia più fresca ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito.

Fonte

E tu hai già scaricato Call of Duty Warzone? Se si facci sapere qual'è la tua arma preferita con un commento qua sotto in caso contrario se hai intenzione di scaricarlo Occhio alle granate

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI