Call of Duty Warzone Baseball

Call of Duty Warzone Mobile avrà delle modalità aggiuntive!

Un'ottima notizia per i fan!

Call of Duty Warzone Mobile saprai già cos’è, dopotutto non è difficile intuirlo dal nome: il nuovo capitolo della serie Call of Duty approderà anche su smartphone e tablet! Un’ottima iniziativa che i fan non stanno nella pelle di tastare con mano, oggi siamo qui proprio per fornirti delle novità a riguardo!

Call of Duty Warzone hack

Call of Duty Warzone Mobile avrà delle nuove modalità non previste

Call of Duty Warzone Mobile è stato annunciato ormai da qualche mese mandando su di giri l’utenza, per poi però sparire nel nulla e tombare nel silenzio. Poco si sa su questo nuovo progetto, ma a quanto pare una nuova conferma ha di nuovo infiammato gli animi: il porting per mobile presenterà anche delle modalità aggiuntive inaspettate!

Activision a quanto pare ha svelato le modalità durante un recente evento di anteprima e alcuni video gameplay si sono subito diffusi sul web. Le due modalità multiplayer aggiuntive sarebbero Dominio e Team Deathmatch, due grandi classici che non smettono mai di appassionare. Il tutto giocabile su alcune mappe leggermente più piccole tratte da quelle grandi già esistenti.

Insomma, un ottimo modo per divertirsi e far salire di livello le proprie armi, senza trovarsi obbligato a svolgere sempre lo stesso genere di scontri. Una ventata d’aria fresca al titolo di certo non può far male dopotutto!

Noi per ora ti ricordiamo che la data di uscita di Call of Duty Warzone Mobile  è fissata a un generico 2023, perciò forse dovremo aspettare ancora un po’. A ogni modo saremo sempre qui pronti a tenerti aggiornato su eventuali novità, per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

 

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI