Call of Duty: Warzone Mobile

Call of Duty: Warzone Mobile è un successo Xbox

La compagnia verde non perde tempo

Microsoft ha fatto un grande affare acquistando Activision Blizzard King, dato che con questa mossa Xbox mira a conquistare il mercato del mobile gaming, nel quale sta già ottenendo un risultato sorprendente, ma non grazie a King.

Warzone Mobile

Call of Duty: Warzone Mobile un successo annunciato

Activision ha festeggiato i 20 anni di Call of Duty con un post di annuncio per Call of Duty: Warzone Mobile, il quale ha già 45 milioni di giocatori registrati in attesa del lancio ufficiale (previsto per la primavera 2024). Questo gioco che deve ancora uscire ha già una fan base enorme, infatti Call of Duty: Warzone Mobile avrà interazioni con le versioni console e PC di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone, in quanto Activision vuole rendere il franchise una piattaforma di gioco sempre aggiornata.

Warzone Mobile

Il successo di Call of Duty: Warzone Mobile è anche il successo di Xbox, dato che ciò catapulterà il brand nel settore mobile, il quale è di vitale importanza per Phil Spencer, CEO di Xbox, infatti per il dirigente le aziende devono avere una presenza nel mobile per sopravvivere. Infine Spencer ha affermato che porteranno altri franchise Xbox sul mobile, tuttavia valuteranno caso per caso le varie IP.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI