call of duty warzone

Call of Duty Warzone: ora sarai invisibile per i cheater!

Call of Duty Warzone riceve una nuova fantastica feature anti-cheat!

Call of Duty Warzone è uno dei tanti capitoli di successo della serie Call of Duty che ha catturato milioni di player in tutto il mondo. Il titolo possiede uno dei multiplayer più apprezzati di sempre, che tuttavia però si ritrova afflitto dalla costante piaga dei cheater, come quasi ogni multiplayer che si rispetti!

Activision ci tiene particolarmente a garantire un’esperienza di gioco ottimale e a questo proposito ha messo in piedi uno dei sistemi di anti-cheat meglio riusciti di sempre! Te ne avevamo già parlato in passato ma oggi siamo qui per aggiornarti sull’ultima fantastica feature.

Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai affatto deluso, la notizia di oggi siamo certi riuscirà a strapparti una risata!

Call of Duty Warzone hack

Call of Duty Warzone: l’anti-cheat si aggiorna e ti rende invisibile!

Il sistema anti-cheat di Call of Duty Warzone denominato Ricochet è senza dubbio uno dei meglio riusciti della storia videoludica. Ricco di feature interessanti è in grado di tenere a bada ogni cheater talvolta prendendosi anche gioco di loro!

Recentemente ti avevamo parlato di come grazie al sistema si potesse essere immortale contro qualunque baro presente nel titolo, nel caso tu ti fossi perso la notizia te la lasciamo qui. Oggi però il tutto diventa ancora più divertente in quanto d’ora in poi i cheater non potranno più vederti!

COD Warzone

Hai capito bene, da oggi acquisirai il potere dell’invisibilità! Se la fantasia che Activision applica nel suo anti-cheat non fosse già abbastanza divertente e meravigliosa per te, sappi che il tutto crea anche situazioni davvero buffe durante le partite.

Per esempio lo testimonia questa compilation di clip di gioco pubblicata su Twitter, dove si può chiaramente vedere un player scomparire nel nulla subito dopo essere stato colpito! Te la lasciamo qui sotto nel caso tu sia curioso:

Call of Duty Warzone

Insomma, c’è davvero da divertirsi e noi ci auguriamo che queste fantastiche trovate dell’azienda riescano a frustrare i bari e ad allontanarli definitivamente da Call of Duty Warzone una volta per tutte!

Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI