Call Of Duty Warzone, Call Of Duty Battle Royale, Call Of Duty Free to Play, Call Of Duty Warzone Gameplay, Call Of Duty Warzone Combat Pack

Call of Duty Warzone, dove trovo ottimo loot su Verdansk?

Hai bisogno di sapere quali sono le zone con maggior probabilità di spawn di casse per Call of Duty Warzone? Ecco a te!

Call of Duty: Modern Warfare ha ricevuto la sua personale declinazione di Battle Royale il 10 marzo 2020, con l’introduzione della modalità Call of Duty Warzone. La modalità è gratuita e quindi disponibile anche a chi non possiede l’ultima fatica di Infinity Ward. Call of Duty Warzone sembra anche aver riscosso un buon successo, con più di 6 milioni di giocatori a provarlo nelle sue prime 24 ore di vita. Ora, passato il momento in cui normalmente si prende familiarità con un nuovo battle royale, sono molti i giocatori a essersi chiesti (come me) o ancora a chiedersi “come posso trovare fin da subito un loot migliore?”

In definitiva, possiamo affermare con una certa sicurezza che a influire sul bottino che recupererai (e quindi anche sulla riuscita della partita), sono la scelta della posizione del salto e il fattore RNG, che possiamo quantomeno aiutarti a “indirizzare” grazie a questa guida. Ci sono alcune zone della mappa infatti che sembrerebbero avere una maggior probabilità di spawn di casse di oggetti. Molte di queste zone, che ti riporto qui sotto, sono a buon ragione affollate da molti giocatori proprio per via del buon bottino!

  • Verdansk International Airport [Zona pericolosa!]
  • Karst River Quarry [Zona pericolosa!]
  • Verdansk Stadium [Zona pericolosa!]
  • Gorengard Lumber Yard
  • Downtown Tavorsk District [Zona pericolosa!]
  • Barakett Promenade East
  • City of Verdansk Port
  • Zordaya Prison Complex [Zona pericolosa!]
  • Verdansk Hospital [Zona pericolosa!]
  • BCH TV Station
  • Storage Town
  • Atlas Superstore [Zona pericolosa!]
  • Verdansk Train Station

Nel caso volessi avere altre informazioni riguardo la mappa di gioco, come sulla posizione di shop o altri punti d’interesse, ti consiglio di consultare la guida ufficiale di Infinity Ward. Nel frattempo, ti riporto una mappa di gioco in cui ho contrassegnato i luoghi in cui hai più probabilità di trovare buon loot!

Mappa del loot di Verdansk

Vorresti sapere con precisione quali sono i punti precisi in cui andare delle zone con una maggior quantità di casse? Nessun problema!

= buone possibilità di trovare buon loot

= ottima possibilità di trovare buon loot

Call of dury warzone

Come funziona il loot su Call of Duty Warzone?

Il sistema di loot in Call of Duty Warzone funziona in una maniera leggermente diversa dalla maggior parte dei giochi di Battle Royale. La gran parte delle volte non troverai molto bottino sul pavimento degli edifici in cui entrerai. Anche se ne trovi, le armi che raccoglierai ti potranno essere d’aiuto solo nelle fasi iniziali, visto che in un fight contro un avversario con armi di rarità superiore ti troverai sempre in svantaggio. Vale quindi decisamente la pena di andare alla ricerca delle casse, che si generano si in modo casuale, ma che solitamente seguono lo stesso pattern che ti ho segnato sulla mappa sopra.

Esistono due tipi di cassa, quelle normali e quelle “leggendarie“, che potrai riconoscere dal loro caratteristico colore arancione. Sarà infatti difficile trovare armi dalla rarità massima nelle casse normali, anche se quest’eventualità non è impossibile. Considerando che anche molte armi di rarità viola sono estremamente potenti e escono abbastanza spesso dalle casse normali, ti consiglio di puntare più sulla qualità che sulla quantità!

Fonte

Ti è stata utile questa guida? Avresti altri punti da suggerirci?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI