Call Of Duty Warzone

Call of Duty Warzone: come sbloccare la Sykov

Call of Duty Warzone ha reso disponibile la nuova pistola Sykov, in queste pagine ti aiuteremo ad ottenerla

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In Call Of Duty Warzone è disponibile una nuova pistola a pochi giorni di distanza dall’esplosione nucleare che coinvolgerà tutta Verdansk.

L’esplosione dovrebbe infatti avvenire il 21 aprile 2021 ma, la nuovissima arma è già sbloccabile. Ovviamente come spesso accade per le armi aggiuntive dovrai portare a termine una sfida.

Ti ricordiamo inoltre che quest’arma è sbloccabile anche per Call Of Duty Modern Warfare mentre, purtroppo, non è ottenibile in Call Of Duty Cold War.

Call Of Duty Warzone: come ottenere la Sykov

Come già accennato all’inizio dell’articolo, per ottenere questa nuova arma dovrai completare una sfida. Non preoccuparti! Questa volta si tratta di un obiettivo abbastanza semplice.

Il tuo scopo sarà infatti quello di fare 4 uccisioni usando le pistole in 5 partite diverse. Un’altra cosa che devi sapere è che, se possiedi Call Of Duty Modern Warfare, quest’obiettivo si rivelerà un gioco da ragazzi.

Call of Duty Warzone: come sbloccare la Sykov 1Il motivo di tale semplificazione risiede nel fatto che potrai fare la sfida nel multiplayer e, la pistola, verrà sbloccata anche in Call Of Duty Warzone.

Quindi tutto quello che dovrai fare è: avviare una partita, fare 4 uccisioni con qualunque pistola preferisci e ripetere il processo fino a che non farai un totale di 5 partite diverse.

Come semplificare la sfida in Call Of Duty Warzone?

Se sei un possessore di Modern Warfare, leggendo l’obiettivo della sfida avrai sicuramente pensato che è un gioco da ragazzi. Ma come fare se possiedi solo Call Of Duty Warzone? 

La risposta è semplice! Puoi giocare alla modalità malloppo o qualunque altra modalità di gioco che preveda il respawn. Così facendo aumenterai esponenzialmente la probabilità di fare almeno 4 uccisioni in 5 diverse partite.

Ma perché sbloccare questa pistola? Beh, per il suo caricatore da 80 colpi naturalmente! Proprio questa caratteristica la renderebbe un’arma utile in varie situazioni.

Call of Duty Warzone: come sbloccare la Sykov 2

Anche i più pigri possono sbloccare la Sykov

Se invece rientri in quella categoria di giocatori che adotta la filosofia del “Massimo risultato con il minimo sforzo”, sarai contento di sapere che c’è un modo ben più semplice per ottenere questa pistola.

Tutto ciò che dovrai fare è semplicemente accedere allo Shop di Call Of Duty Warzone o Modern Warfare e acquistare un bundle che contenga la pistola da golf (Sykov).

Una volta acquistato il bundle, vai nelle armi secondarie, equipaggiala e scendi in campo a seminare distruzione per Verdansk. Call of Duty Warzone: come sbloccare la Sykov 3

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa nuova arma? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro