Call of Duty: Warzone

Call of Duty Warzone, a molti utenti proprio non va giù la chiusura!

Era prevedibile!

Call of Duty Warzone fin dall’uscita si è fatto amare e odiare dall’utenza. Afflitto da mille bug ma anche da mille meccaniche interessanti, ancora oggi detiene una modesta fanbase di appassionati che ogni giorno si divertono insieme sui server di giochi. Con questa piccola premessa ti sarà facile capire il perché della notizia di oggi!

Call Of Duty Warzone

Call of Duty Warzone, a molti utenti proprio non va giù la chiusura!

Dopo il triste annuncio di Activision in merito alla chiusura dei server del gioco, l’utenza ha cominciato a brontolare per via del poco preavviso. Reddit è invaso dalle lamentele e dagli insulti verso la compagnia. Si critica principalmente il supporto dedicato a Call of Duty Warzone. Dopotutto essendo un titolo tripla-A ci si aspettava qualche anno in più di divertimento.

Call of Duty Black Ops COld War, Warzone Oktoberfest Bundle

Analizzando la situazione, risulta però palese constatare il motivo per cui è stata effettuata questa scelta: Call of Duty Warzone 2 è presente e probabilmente l’azienda vorrebbe una migrazione verso il secondo capitolo in modo tale da non doversi più occupare del primo. I server hanno un costo, sopratutto quelli di una produzione estesa come questa.

Non sono mancate neanche le classiche minacce del caso, come quella di non comprare mai più un titolo della compagnia e via discorrendo. Resta solo da vedere se tutto questo polverone si trasformerà in un passo indietro oppure svanirà nell’aria!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI