Call Of Duty Warzone, Call Of Duty Battle Royale, Call Of Duty Free to Play, Call Of Duty Warzone Gameplay, Call Of Duty Warzone Combat Pack

Call of Duty Warzone, in arrivo la modalità Duo

Infinity Ward pubblica per errore informazioni sulla modalità per squadre da due giocatori

Infinity Ward potrebbe essersi lasciata sfuggire accidentalmente che durante il prossimo aggiornamento di Call of Duty Warzone, in occasione della stagione 3, arriverà la modalità Duo. Questo accade poco dopo che Quad, ulteriore nuova modalità per il battle royal free to play, è stata aggiunta come parte del primo aggiornamento della Stagione 3.
Un recente post di Infinity Ward sulla pagina Twitter ufficiale di Call of Duty Warzone pubblicizzava tramite un’immagine la modalità Quad, il problema è che nella stessa immagine veniva mostrata anche la modalità Duo non ancora rivelata. L’immagine è stata rimossa dopo pochi minuti, ma ormai molti utenti di Twitter l’avevano già salvata e diffusa in rete, rendendo inutile il gesto.
Infinity Ward non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione riguardo all’errore o all’arrivo della modalità Duo, ma non possiamo che dirci soddisfatti di come sembra stiano gestendo le richieste della fan base del titolo, che richiedeva la possibilità di giocare in squadre di due persone sin da pochi giorni dopo il lancio del titolo.
Recentemente è stata aggiunta la possibilità di giocare a Warzone in team di 4 persone, grazie alla nuova modalità dedicata, proprio in occasione del lancio della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare, che ha anche aggiunto tre nuove mappe 6v6 e un nuovo operatore in Modern Warfare.

Pare che Infinity Ward voglia creare la possibilità ad ogni giocatore, che sia un lupo solitario o un giocatore di squadra, di far parte del suo nuovo battle royal, grazie anche ad una mole di contenuti e modalità che per ora sembrerebbero andare incontro ai desideri dell’utenza. Sappiamo però che non è sempre così facile proporre continuamente nuovi contenuti per un titolo free to play di questo genere, e che spesso, vari mesi dopo la nascita di un nuovo gioco di questo genere, l’utenza comincia a lamentare scarsità di novità.

Non ci resta che aspettare per vedere come Infinity Ward vorrà rinnovare periodicamente il suo Call of Duty Warzone.

Fonte

Cosa ne pensi dell'introduzione della modalità Duo? Renderà la modalità classica meno popolata o pensi che sia una gradevole aggiunta? Faccelo sapere nei commenti.

Stefano Greppi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI