Call of Duty Warzone 2: ritorna il glitch di “Superman”

Approfittane e diventerai un supereroe!

Call of Duty Warzone 2 e Call of Duty Warzone condividono diverse meccaniche e purtroppo di conseguenza anche diversi glitch! Oggi siamo qui per parlarti del ritorno di un grande classico. Un problema che ci portiamo avanti da un bel po’ in grado di far innervosire qualsiasi utente che ne è vittima, ma allo stesso tempo far divertire chiunque voglia sperimentarlo. Sei curioso? Fai bene, perché ti parleremo del glitch di Superman!

Call of Duty: Warzone

Call of Duty Warzone 2: ritorna il glitch dell’uomo d’acciaio!

Ovviamente qualsiasi riferimento al supereroe DC per eccellenza è puramente ironico. C’è da dire una cosa però, anche Call of Duty Warzone 2 è purtroppo vittima di un glitch molto fastidioso. In parole povere, esiste un glitch che ti permetterà di “volare” tramite enormi salti e attraversare la mappa in mezzo secondo! Una situazione che ha dell’incredibile se non fosse motivo di sbilanciamento totale del gameplay. Di seguito ti riportiamo una testimonianza diretta di quanto succede:

Insomma, se lo guardiamo sotto un certo punto di vista, può essere anche un’esperienza divertente da provare assolutamente. Peccato però che è una meccanica involontaria che garantisce enormi vantaggi all’interno dei combattimenti e anche per quanto concerne gli spostamenti sull’enorme mappa di gioco. Noi speriamo che il tutto venga fixato il prima possibile e ovviamente ti terremo aggiornato!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI