0
0

Call of Duty: Modern Warfare 4, conferme sullo sviluppo

Activision e Infinity Ward potrebbero annunciare ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare 4 a breve

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nell’arco degli scorsi mesi, le voci su Call of Duty: Modern Warfare 4 si sono succedute con indicazioni spesso contrastanti, accomunate tutte dalla mancanza di ufficialità.

La prima indiscrezione su quello che dovrebbe essere il capitolo di Call of Duty per il 2019 è arrivata con l’inizio dell’anno, quando lo youtuber Chaos diffuse la notizia che il titolo non avrebbe avuto una modalità single player e che probabilmente sarebbe stato accompagnato da una remastered di Modern Warfare 2 (priva della controversa missione No Russian), segnando peraltro la fine della serie con ambientazione futuristica.

Questa notizia è stata comunque smentita, con Activision e Infinity Ward che hanno annunciato il ritorno della campagna single player, dopo l’esperienza solo multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4B; naturalmente il titolo avrà un corposo comparto multiplayer, ma gli amanti delle partite in solitaria potranno tirare un sospiro di sollievo.

Oggi, nuove indiscrezioni sul titolo di arrivano da Robert Bowling, già Creative Strategist e Community Manager di Infinity Ward che, come accade spesso, ha voluto dire la sua tramite il proprio account Twitter.

Facendo riferimento ad un suo precedente twitter, Bowling ha scherzosamente invitato un utente (propenso ad una reazione particolarmente corporale) ad acquistare un nuovo paio di pantaloni.

Analoga conferma su un’imminente annuncio ufficiale da parte di Activision è stata riportada da un’articolo del portale britannico Eurogamer, segno che stavolta dovremmo esserci sul serio.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1240

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0