Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered esce ad Agosto?

Un ex dipendente di Infinity Ward ha postato una serie di Tweet che suggeriscono un'imminente uscita

Cercando su Google Modern Warfare 2 la prima cosa che notiamo è che il gioco risulta essere piaciuto al 98% degli utenti. Sono passati ormai 10 anni dall’uscita di questo capitolo dell’acclamata saga di FPS targata Activision, probabilmente il più amato di tutti, ed è da quando è uscita la remastered di Modern Warfare, il primo capitolo, che i fan attendono l’annuncio del 2.

Robert Bowling, ex creative strategist di Infinity Ward, la software house che si è occupata di tutta la saga Modern Warfare, ha postato su Twitter nelle ultime settimane video e foto pertinenti al secondo capitolo, tutti abbastanza espliciti. Il più esplicito di questi tweet mostra un’immagine dei membri dell’Operazione Kingfish con la canzone Hurt di Johnny Cash in sottofondo e come testo la data 10/8/19, che potrebbe essere la data di uscita del gioco. In altri tweet simili possiamo vedere una versione modificata del discorso “La storia è scritta dai vincitori” del Capitano Price e una foto di Bowling vicino a una statua di Ghost, iconico personaggio di Modern Warfare 2. In fondo all’articolo potete vedere i tweet.

Per quanto ne sappiamo, Bowling non fa più parte di Infinity Ward, quindi questi Tweet potrebbero anche essere uno scherzo o un tentativo di accrescere l’hype della community. Non ci stupirebbe, però, se questi rumor alla fine si rivelassero veritieri.

In effetti questi tweet non sono la prima evidenza che il gioco sia in arrivo: a febbraio era trapelato che Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered era stato valutato dal PEGI, l’ente europeo che si occupa di stabilire le fasce di età consigliate per i videogiochi. Ma da febbraio non si erano sfortunatamente più avute notizie del gioco.

Al momento non sono stati annunciati né Modern Warfare 2 Remastered, né il nuovo capitolo di Call of Duty, che solitamente esce in autunno. Mancano ormai pochi mesi, specialmente se la data di uscita si rivelasse davvero questa, quindi sembra probabile che ne sapremo di più molto presto.

0

Commenti

965

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!