Call of Duty Mobile multigiocatore battle royale nuovi dettagli modalità

Call of Duty Mobile: dalle console con furore

Dopo Fortnite e PUBG, sta per approdare su Smartphone un altro importante titolo nato e cresciuto su console

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Dopo il suo enorme successo riscosso sulle console casalinghe e PC nel corso degli anni, Call of Duty si prepara ad aprire le porte ad una nuova frontiera del gaming. Attualmente battezzato come Call of Duty Mobile, arriverà su tutti i dispositivi Android e IOS nei seguenti paesi per ora annunciati: Nord e Sud America ed Europa. Il titolo, sviluppato da Tencent e pubblicato da Activision, sarà disponibile a partire da quest’estate accedendo alla beta pubblica rilasciata in alcune regioni dei paesi sopra citati. Gli sviluppatori annunciano l’inizio delle iscrizioni alla beta mediante il Sito Ufficiale di Call of Duty Mobile; cosa aspetti, corri ad iscriverti e scopri se potrai mettere le mani su questo ambizioso titolo!

Activision inoltre ha rilasciato delle importanti informazioni su Call of Duty Mobile che sto per comunicarti. Innanzitutto il gioco in questione sarà un free to play che unisce le diverse mappe, armi, modalità e personaggi presenti nei precedenti titoli noti: per citarne alcuni abbiamo le due serie di maggior spessore Black Ops e Modern Warfare.

Lo scopo di questo gioco secondo il team di sviluppo è quello di far competere i giocatori di tutto il mondo mettendo alla prova le abilità di ciascuno di esso.

La promessa è di far sperimentare ad essi un gioco dalla fluidità garantita che si svolgerà mantenendo la classica telecamera in prima persona. Si è pensato molto anche ai fan della serie Call of Duty: per questo le modalità inserite in questa versione Mobile saranno anche le modalità storiche che contraddistinguono la serie: parliamo ovviamente del Deathmatch a squadre, Search and Destroy e Free-For-All; per non parlare delle iconiche mappe Nuketown, Crash e Hijacked. Ovviamente queste sono soltanto alcune mappe e modalità presenti, tanto altro ancora ti aspetta all’interno di Call of Duty Mobile!

Call of Duty Mobile

Più vittorie conquisterai, più punti esperienza raccoglierai durante il corso delle partite e più il tuo prestigio aumenterà; questo ti permetterà di sbloccare i personaggi e le armi più celebri conosciute ad oggi, oltre ad elementi con cui personalizzare ed equipaggiare il tuo soldato. Per ultimo ma non meno importante, Call of Duty Mobile sfrutterà una piattaforma di sviluppo in 3D in tempo reale grazie all’uso di Unity e sarà possibile giocare sia in Multiplayer che in altre modalità che presto saranno annunciate direttamente dai creatori.

Come ti sembra questo progetto? Un gioco simile avrà il seguito che gli spetta anche su un dispositivo mobile?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>