Call of Duty Warzone hack

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone Season 4 Reloaded annunciati per settimana prossima

Ecco il trailer della nuova mappa!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Activision ha sempre mantenuto il suo impegno nel portare a tutti i fan di Call Of Duty titoli di qualità, anche con continui aggiornamenti che ampliano l’esperienza di gioco. I titoli in questione, sono conosciuti oltre che per il multiplayer, anche per la famosa modalità Zombie che ha da sempre appassionato i giocatori.

Oggi vogliamo parlarti delle interessanti novità programmate per settimana prossima, che porteranno aggiornamenti all’interno di Call Of Duty: Black Ops Cold War e Call Of Duty: Warzone Season 4 Reloaded!

Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone Season 4 Reloaded in arrivo!

Activision ha recentemente annunciato il lancio degli aggiornamenti di Call Of Duty: Black Ops Cold War e Call Of Duty: Warzone Season 4 Reloaded, programmato per il 15 luglio alle 6:00 (orario italiano). Una notizia emozionante per tutti i fan dei titoli!

Come ha annunciato lo sviluppatore Treyarch, l’aggiornamento di Black Ops Cold War porterà con sé la nuova mappa ambientata nel Dark Aether per la modalità Zombie, una modalità che insieme al multiplayer da sempre contribuisce all’enorme successo che vanta il titolo. La mappa si chiamerà Mauer der Toten, ed è stato rilasciato il trailer che ovviamente troverai a fine articolo!

Artwork di Call of Duty: Warzone

Un’altra grande novità all’interno di Cold War sarà l’aggiunta del Mule Kick, che consentirà ai giocatori di portare all’interno della partita una terza arma aggiuntiva, preservando lo stesso funzionamento delle avventure zombie appartenenti ai titoli passati.

Ci saranno poi anche aggiornamenti relativi alla salute dei nemici, alla durabilità della loro armatura, al danno inflitto dal fucile da cecchino e tanto altro! Sono previsti persino dei cambiamenti alla modalità multiplayer, dei quali però ancora non si conoscono i dettagli.

Per quanto riguarda invece Call Of Duty: Warzone è stato rivelato ben poco. Sappiamo però che con la nuova stagione, all’interno delle mappe della modalità Zombie le armi potranno aumentare di rarità ogni 5 round.

Nonostante i dettagli rivelati siano minimi, possiamo comunque aspettarci interessanti novità e l’arrivo di nuove modalità, armi e mappe. Noi non possiamo fare altro che consigliarti di provare in prima persona tutto ciò che i titoli avranno presto da offrire!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei soddisfatto delle prossime novità in arrivo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro