Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Call of Duty Black Ops 4 aggiornamenti

Call Of Duty Black Ops 4: Rivelata la nuova modalità Heist

La nuova modalità Heist sarà disponibile nel corso della seconda settimana del mese corrente!

Come promesso, Treyarch ha annunciato tramite una diretta su Twitch i nuovi contenuti per la Beta di Call of Duty Black Ops 4: la tanto attesa modalità segreta in arrivo è chiamata Heist.

In questa modalità, due squadre dovranno scontrarsi per recuperare un obiettivo “neutrale” all’interno della mappa: una borsa piena di soldi. Una volta ottenuta, dovranno raggiungere un elicottero per procedere all’estrazione del team e terminare la partita. I giocatori avranno un numero di vite limitato, dunque bisognerà stare molto attenti e pianificare al meglio le proprie mosse. I giocatori abbattuti non perderanno immediatamente una vita, ma verranno prima atterrati e, qualora non venissero eliminati definitivamente dall’avversario, potranno tornare a combattere dopo aver ricevuto le cure da un compagno di squadra.

Che ne pensate? Heist approderà nella beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 nel corso della seconda settimana del mese corrente, tuttavia nella giornata di domani Treyarch terrà un nuovo livestream durante il quale ci mostrerà a dettagliatamente il gameplay di questa nuova modalità.

Dopo essere approdata su PlayStation 4 con qualche giorno d’anticipo, da domani la Beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile anche su Xbox One e PC. La versione finale del gioco, invece, sarà lanciata il 12 ottobre 2018.

Nessun articolo trovato.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp