Call of Cthulhu in offerta su amazon

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Call of Cthulhu in offerta su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

32.66€

Call of Cthulhu è uno dei titoli più riusciti tra quelli dedicati alla mitologia di Lovecraft e, pur non essendo un capolavoro, merita sicuramente di essere giocato.

Call of Cthulhu è attualmente in offerta su Amazon nelle categorie di sconti dedicati ai videogiochi. Il gioco è offerto alla cifra di 32,66 Euro, con uno sconto del 46%. Sicuramente un buon esborso per un’esperienza che riesce ad avvicinarsi molto bene alle classiche atmosfere di Lovecraft.

Perché giocare Call of Cthulhu

Come sempre, la descrizione della pagina Amazon ci può aiutare a farci un’idea del titolo:

“L’Investigatore Privato Edward Pierce è stato mandato ad investigare la tragica morte della famiglia Hawkins avvenuta in una imponente casa nell’isola isola remota di Darkwater, al largo delle coste di Boston; tra abitanti poco amichevoli e rapporti della polizia di dubbia provenienza, diviene chiaro che sotto a questo caso ci sia più di quanto appaia a prima vista; presto, Pierce si troverà immerso in un terrificante mondo di complotti, cultisti, e orrori cosmici.”

Saremo quindi di fronte a orrori in grado di mettere a dura prova la sanità mentale di ogni uomo, mentre andremo avanti con questo mistero. Come puoi vedere anche nella nostra recensione, invece, il gameplay richiama quello dei GDR vecchia scuola, con statistiche associate a scelte specifiche durante i dialoghi e in alcuni casi anche a delle azioni.

Call of Cthulhu

Sicuramente Call of Cthulhu non è un capolavoro, data la sua struttura di gioco eccessivamente semplice, tuttavia riesce sicuramente nell’intento di regalare qualche piacevole ora di gioco nel mondo ideato dalla penna di Lovecraft. Se quindi sei un fan dello scrittore di Providence, questo prezzo potrebbe essere l’occasione giusta per dare una possibilità a questo titolo.

Sfrutterai l’offerta? Faccelo sapere con un commento!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

18 ottobre, 2021

Che ne pensi di questo nuovo piccolo rinvio? Sei deluso? Scrivimelo in un commento!

Notizia

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro