0
0

Cake Bash: verrà presentata la nuova demo allo Steam Summer Games Festival

Il gioco ad alto contenuto di zuccheri si mostra in una nuova demo su Steam a partire dal 9 giugno in occasione dello Steam Summer Games Festival

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Cake Bash, il gioco indie più gustoso si mostra in una nuova demo che permetterà ai giocatori di provare le varie modalità multiplayer e i mini-giochi presenti all’interno del titolo. Dalle menti degli sviluppatori di High Tea Frog, nasce un coloratissimo e divertente videogioco dove potrete sfidarvi con i vostri amici a suon di caramelle, frutta candita e marshmallow.

Cake Bash: la demo con le due nuove modalità multiplayer

Il 9 giugno è la data annunciata per l’uscita della nuova demo di Cake Bash che verrà rilasciata in occasione dello Steam Summer Games Festival. Avremo la possibilità di provare le modalità multiplayer recentemente annunciate, “Sweet Victory” e “Fruity Pie”, e due nuove modalità chiamate “Fork Knife: Gateau Royale” e “Campfire”. Nelle due nuove modalità dovremmo sfidarci con altri concorrenti a chi arrostisce il marshmallow perfetto (modalità Campfire) o in un battle royale goloso dove vincerà l’ultimo Flan che rimane in vita utilizzando lecca-lecca come fossero armi o lanciando caramelle contro i nostri avversari.

Ambientazioni colorate e divertimento assicurato

L’obiettivo di Cake Bash è quello di far divertire i giocatori in maniera simpatica con ambientazioni colorate e le buffe espressioni dei pasticcini. Nel trailer viene anche mostrato lo scenario in cui dovremo stare attenti a non essere beccati dal piccione di turno che si appoggia sul campo di battaglia con l’intenzione di mangiarci, il tutto mentre lottiamo con le altre fette di torta per vincere lo scontro. In definitiva Cake Bash si prospetta uno di quei classici giochi non impegnativi da giocare in compagnia con amici per rilassarsi e ridere un po’ insieme ma con un pizzico di competizione che non guasta mai.

cake bush
Scappa! il piccione vuole mangiarti!
Ti potrebbe interessare...
Il nuovo DualSense di PlayStation 5
PlayStation 5: DualSense sotto esame
Come abbiamo già visto negli articoli scorsi, Sony sta inviando ad alcuni utenti selezionati la nuova PlayStation 5 in prova. Dal 4 ottobre infatti, PlayStation…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0