Cadence of Hyrule, oggi in uscita la versione fisica

Cadence of Hyrule, oggi in uscita la versione fisica

La nuova versione di Cadence of Hyrule include tutti i contenuti aggiuntivi compresi nel season pass: pronto a suonarle a Ganon a tempo?

Pubblicità

Cadence of Hyrule, il gioco che porta i personaggi di The Legend of Zelda nel genere dei giochi musicali, è oggi disponibile su Nintendo Switch in versione fisica. Questa versione contiene tutti i contenuti extra del season pass, tra cui la storia inedita che permette di giocare nei panni di Skull Kid, antagonista di The Legend of Zelda: Majora’s Mask. Il gioco nasce dall’incontro tra l’immaginario di Zelda e l’indie Crypt of the Necrodancer, in cui i giocatori devono combattere orde di nemici e muoversi a tempo di musica. Il crossover aggiunge a questa formula brani remixati e strumenti dalla serie Zelda.

Nuovi personaggi, nuove melodie, nuove storie

Il primo pacchetto DLC incluso nella versione fisica di Cadence of Hyrule include personaggi aggiuntivi. Tra loro, spiccano Impa e il suo naginata e Aria per lo stile di gioco più rischioso che offre. Il pacchetto include inoltre 39 brani, comprese le versioni remixate della musica di sottofondo. Potrai cambiare musica in qualsiasi momento mentre attraversi Hyrule. Infine, La sinfonia della maschera è la campagna del season pass dedicata a Skull Kid, che porta con sé la meccanica delle maschere vista e amata nel già citato The Legend of Zelda: Majora’s Mask.

La trama di Cadence of Hyrule

Al di là del season pass incluso nella versione fisica, Cadence of Hyrule ci metterà nei panni dell’eponima protagonista vista in Crypt of the Necrodancer, guidandola nel regno di Hyrule per liberare quest’ultimo dalla cacofonia. Una terribile minaccia ha fatto sprofondare nel sonno il re di Hyrule, e sta a Cadence (con cui ha inizio l’avventura), Link e Zelda salvare il mondo. Il ritmo guida il progresso del giocatore nella griglia della mappa di gioco, e anche i nemici sono sottoposti al trattamento. Il senso del ritmo sarà fondamentale: perderlo significa anche rischiare di soccombere in battaglia.

Pubblicità
Pubblicità

Fai parte anche tu degli irriducibili fan che attendono sempre la versione fisica, o hai già fatto tuo Cadence of Hyrule con annesso season pass? Destreggiati eroicamente a passo di danza nella sezione commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro