La caccia è di nuovo aperta in Bloodborne

Bloodborne

Bloodborne si ripopola e i cacciatori tornano a Yharnam

I giochi di From Software come la serie Souls o Bloodborne, come sappiamo, dispongono di una corposa modalità online. Col passare del tempo ovviamente capita che certe zone vengano abbandonate, o che comunque non ci sia più il multiplayer vivace dei primi tempi. Per risolvere questo “problema” la community del gioco ha pensato ad un particolare evento, che prende il nome di “Ritorno a Yharnam”. Questo evento prenderà il via il 10 marzo, e servirà a dare nuova linfa vitale al gioco.

La decisione per questo evento è stata presa grazie all’offerta di PlayStation Plus di questo mese, che vede infatti disponibile in maniera gratuita il titolo di From Software. Eventi di questo tipo servono proprio a ripopolare questo tipo di giochi online. Molta gente li abbandona, ma di tanto in tanto torna a giocarci per il puro gusto di affrontare qualche pvp o fare semplicemente lavoro di squadra contro un boss o superare qualche zona. Grazie a iniziative del genere, inoltre, molti giocatori possono cominciare ad apprezzare quello che il gioco realmente offre, cioè la conoscenza di un mondo speciale.

Insomma, Yharnam è pronta ad ospitare tutti i nuovi cacciatori…Sareste così coraggiosi da affrontare quello che vi aspetta in Bloodborne? Aspettiamo il 10 marzo per scoprirlo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>