- recensione

Con Bus Fix 2019 potrai avere la tua personalissima officina meccanica

bus fix 2019 recensione
bus fix 2019 recensione

In Bus Fix 2019 potrai diventare un esperto meccanico specializzato in riparazioni di autobus. Rimetti in funzione diversi bus afflitti da vari problemi e diventa il migliore del settore.

In Bus Fix 2019 potrai diventare un esperto meccanico specializzato in riparazioni di autobus. Rimetti in funzione diversi bus afflitti da vari problemi e diventa il migliore del settore.

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

bus fix 2019 recensione

In Bus Fix 2019 abbiamo la nostra personalissima officina meccanica dove poter riparare diversi modelli di autobus. Grazie, infatti, all’officina virtuale possiamo diventare dei meccanici esperti: per farlo occorre individuare i vari guasti dei bus che ci vengono consegnati e procedere con la riparazione, di modo da poter guadagnare denaro da investire nella nostra attività. Oltre alla semplice riparazione possiamo anche acquistare e riparare dei bus vecchi per poi rivenderli e guadagnare del denaro extra. Il denaro ottenuto ci consentirà, quindi, di comperare nuovi attrezzi al fine di effettuare riparazioni più complesse.

Gameplay

Bus Fix 2019 ha una struttura estremamente semplice; non dobbiamo fare altro che individuare e riparare i guasti dei vari autobus portati presso la nostra officina. Il nostro compito non sarà tanto arduo, dato che la maggior parte delle azioni che possiamo eseguire è guidata e non si viene penalizzati in caso di errore, se non per un semplice messaggio a schermo che ci avvisa che il pezzo da sostituire non è quello giusto.

Le riparazioni non sono difficili da effettuare: bisogna semplicemente smontare i vari pezzi per individuare quello difettoso, segnato in rosso o in nero, e premere l’apposito comando a schermo per sostituirlo. Oltre alla sostituzione dei componenti può capitare che questi non siano troppo danneggiati e che quindi vadano semplicemente riparati; in questo caso il pezzo in questione è segnalato in giallo e per ripararlo basta premere il solito comando a schermo.

La parte più “difficile”, se cosi vogliamo definirla, è quella in cui dobbiamo trovare un pezzo specifico da sostituire o riparare smontando più componenti collegati tra loro: anche questa azione è legata, ancora una volta, ad un semplice comando a schermo.

Il gioco presenta una barra dell’esperienza che si riempie, gradualmente, ad ogni riparazione effettuata, proseguendo con i level up sarà possibile sbloccare un’attrezzatura più avanzata per effettuare nuovi tipi di riparazione. Tuttavia ciò non influirà sulla “difficoltà” di gioco.

Bus Fix 2019 è giocabile sia in modalità portatile che in modalità TV, anche se l’assegnazione dei comandi sui tasti dei Joy-Con non è proprio delle migliori, il che fa preferire l’utilizzo del touchscreen in modalità portatile, che è ben implementato.

Audio e Video

Per quanto riguarda il comparto audio e video il gioco raggiunge a stento la sufficienza. Graficamente è piuttosto grezzo e sembra più un titolo adatto per essere giocato su cellulare che su console; lo stesso vale per il sonoro: suoni alquanto blandi e musica di sottofondo che, alla lunga, risulta noiosa.

0
  • Scheda
  • Commento finale
  • Trofei

Buona implementazione del touchscreen di switch

3

Poco potenziale intrattenitivo

Difficoltà praticamente inesistente

Comandi dedicati ai joycon poco reattivi

Longevità 6

Grafica 4

Impatto 3

Sonoro 4

In conclusione, Bus Fix 2019 è un titolo piuttosto fine a se stesso, che non offre nulla di particolare, ma che si limita a rispecchiare quello che è: un semplicissimo simulatore.

La poca profondità dell’esperienza di gioco e il livello di sfida praticamente assente può portare presto alla noia.

Il titolo non presenta dei trofei

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
small_c_popup.png

E' attivo il nostro nuovo Giveaway!

Instant Gaming

Partecipa gratuitamente!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi