Destiny-2-Nightfall-drop-bug

Bungie alle prese con il maxi bug di Destiny 2

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sotto la sassaiola di proteste, Bungie ammette con un tweet che i Powerful Reward di Destiny  2 Nightfall sono buggati

Opportunità o fregatura? Questo il dilemma!

Da qualche tempo Bungie, publisher di Destiny 2, sta subendo migliaia di segnalazioni sul malfunzionamenti della logica di drop degli Engram e dei Powerful Reward in lungo ed in largo per il web.

Il problema? Drop esageratamente OP per i giocatori di livello basso e una scarsissima possibilità di ottenere i Rewards necessari a completare gli obiettivi settimanali, mentre il conto alla rovescia del weekly reset scocca gli ultimi rintocchi.

Per quanto possa essere difficile per uno sviluppatore riuscire a tenere sotto controllo tutti i bug di sviluppo, specie in una release con aggiornamenti settimanali, questa discrepanza tra drop e livelli giocatore ha generato da subito forte malcontento nella community, visto il naturale fioccare di articoli e video su come sfruttare l’exploit a proprio vantaggio.

La progressione impari dovuta a questa situazione ha generato un’ondata di bug report sui canali Bungie, tanto che la casa si è vista costretta a pubblicare un tweet ufficiale, con il quale prega gli appassionati di rivolgersi ad un unico sito per le proteste, le segnalazioni, e per rimanere sempre aggiornati con lo stato del fix in arrivo.

L’impegno di Bungie però non è stato preso molto bene dai giocatori, forse a causa della fredda risposta che si può leggere nel tweet originale di Bungie, che recita un laconico:


Che, tradotto, suona così:

Abbiamo studiato il problema che causa il drop dei Powerful Engram al di sotto dei livelli (del giocatore) appropriati. Al momento stiamo lavorando a una correzione. Resta sintonizzato per aggiornamenti.

Una situazione sconveniente per la community mondiale di Destiny 2, dove si chiedono risposte che, purtroppo, non sono ancora arrivate.

Fonte: Gamerant

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x