Bullet Girls

Bullet Girls Phantasia sbarcherà su PC nel 2020

Un gioco softcore davvero avvincente è in arrivo i primi mesi del 2020

Pubblicità

Lo sviluppatore D3 Shade ha annunciato l’arrivo quasi imminente su PC di Bullet Girls Phantasia, titolo in arrivo su  Steam all’inizio del 2020.

Bullet Girls

Uscito per la prima volta per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone, finalmente arriverà anche sul mercato Europeo questo stravagante sparatutto in terza persona a tinte fantasy, in cui giovani ragazze si dovranno armare fino ai denti con fucili, pistole, spade e bazooka per potersi difendere da melme, draghi e orchi.

Bullet Girls

Questo bizzarro, ma interessante videogioco offre delle particolarità davvero interessanti per essere un titolo non molto noto a livello internazionale, le funzionalità chiave più interessanti sono:

  • La presenza di personaggi iconici della saga, che si uniranno alle nuove combattenti per poter sconfiggere un nemico onnipotente.
  • Le uniformi delle ragazze subiranno dei danni ogni qualvolta verranno ferite. Si avrà così la possibilità di intravedere pezzi di mutandine o reggiseno (i giapponesi non cambiano mai)!! 
  • Potremo aumentare la nostra pressione sugli avversari grazie all’utilizzo del nuovo metodo di “Perforazione intensiva a 360°”, un’ottima scelta per tutti coloro i quali  vorranno fermarsi per godersi la scena.
  • Divertiti ad osservare le varie scenette softcore delle ragazze durante tutto il loro cammino.

Bullet Girls

Bullet Girls Phantasia è già presente all’interno della piattaforma di Steam, anche se al momento non è pre-ordinabile; è comunque possibile aggiungere questo titolo alla lista dei desideri, e chissà potrebbe diventare anche un ottimo regalo per qualche amico amante del genere.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di vedere più da vicino questo stravagante videogioco? Ti piacciono questi generi videoludici made in Japan? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro