La leggenda del kung-fu Bruce Lee entra a far parte delle skins del battle royale Naraka: Bladepoint.

Bruce Lee diventa la nuova guest star di Naraka: Bladepoint!

Svelate tutte le novità del Naraka Fest di dicembre

Il 12 dicembre 2021 si è tenuto il primo Naraka Fest per celebrare il crescente successo dell’omonimo gioco made in Cina approdato su Steam lo scorso agosto. Il frenetico battle royale della 24 Enterteinment consiste in un duello all’ultimo sangue tra 60 lottatori impegnati in un corpo a corpo che prevede l’utilizzo esclusivo di armi bianche ed arti marziali.

Durante la conferenza del party, sono state annunciate elettrizzanti novità come le skins di Bruce Lee, un crossover con Fall Guys e Shadow Warrior 3 ed un weekend gratuito per nuovi e vecchi players a cui è stata offerta la possibilità di (ri)provare Naraka: Bladepoint.

Con l’ingresso dell’iconica leggenda del kung-fu nel roster, gli sfidanti hanno a disposizione un totale di 10 personaggi da scegliere, ed i  fans di Bruce Lee potranno personalizzare il loro eroe utilizzando look e stili ispirati alle sue più famose pellicole tra cui I 3 dell’Operazione Drago, Dalla Cina con Furore, Il Furore della Cina Colpisce Ancora e l’immancabile tuta gialla del film cult L’Ultimo Combattimento di Chen.

Ovviamente sono sbloccabili anche gli abiti delle altre 9 skins, ora coinvolte in diversi crossover: Tarka Ji, Tianhai, Temulch, Yoto Hime, Yueshan, Viper Ning, Matari, Kurumi e Valda. Viper Ning farà la sua comparsa in Fall Guys e Raikou, la Katana di Naraka, sarà disponibile in Shadow Warriors 3, mentre lo Shuriken Spitter di Shadow Warrior 3 apparirà in Naraka.

L’evento di dicembre ha inoltre ospitato Wen Chenhua, fondatore di Armor Forgers, noto restauratore di armature cinesi delle dinastie Tang e Song, e designer delle vestigia di The Longest Day in Chang’an. 24 Entertainment e Armor Forgers hanno stretto una collaborazione per rendere tutte le armature del gioco fedeli alle versioni storiche. Yueshan riceverà un nuovo abbigliamento in onore della grande potenza e regalità dei Guerrieri di Terracotta. Il Wuxia Crossover mostrerà anche “The Legend of Sword and Fairy” e la “Xuanyuan Sword”. L’eredità di Meteor, Butterfly & Sword verrà portata avanti e a marzo, Li Xiaoyao ed altri tre personaggi si riuniranno a Naraka in una veste completamente nuova.

Nominato agli Steam Awards di quest'anno, il titolo è entrato nella categoria Platinum tra i più venduti della piattaforma. Come ringraziamento per l'incredibile traguardo di oltre 100.000 giocatori di punta nel 2021, Naraka: Bladepoint è ora disponibile con uno sconto del 30% e bundle al 40%, per un tempo limitato, fino al 5 gennaio. Prendi parte anche tu a questa adrenalinica battle royale e raccontaci la tua esperienza nei commenti!

Davide Bertrando
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI