Break Arts 2

Break Arts 2 in arrivo su PlayStation 4

Il battle racing con robot esclusiva PC approderà su Ps4

Pubblicità

Precedentemente uscito solo su PC nel 2018, la software house MercuryStudio insieme al publisher Playism, hanno annunciato la release entro fine 2021 della versione PlayStation 4 di Break Arts 2.

Il titolo manterrà tutte le caratteristiche della versione uscita su PC a febbraio 2018 e, come lingue supporterà giapponese, inglese, coreano e cinese tradizionale o semplificato.

Break Arts 2, di cosa si tratta?

Break Arts 2 è un racing game che mischia elementi sparatutto a elementi tipici dei giochi di combattimento tra mecha come Zone Of The Enders o Mechwarrior. 

Il titolo puramente arcade fa leva sulla personalizzazione del proprio mech con un’ampia gamma di scelte estetiche e di abilità che vanno a potenziare determinate statistiche come la velocità, la potenza delle nostre armi o la salute. Il titolo offre varie modalità tra l’online e l’offline, comprese delle prove a tempo.

La personalizzazione è talmente profonda che ti permette di creare combinazioni pressoché infinite per il nostro mech, con parti intere smontabili e personalizzabili per rendere il nostro guerriero di ferro unico. Un vero e proprio must have per tutti i feticisti dei mecha. 

Il design unico e spettacolare unito a una funzione unica di movimento che richiede precisione e destrezza per poter controllare il nostro robot al massimo della velocità, rende Break Arts 2 veloce e fluido come non mai. 

Break Arts 2 è attualmente disponibile su PC tramite Steam, mentre la versione PlayStation 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Break Arts 2

 

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai il gioco? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro