Brawlhalla The Walking Dead

Brawlhalla: arrivano due personaggi di The Walking Dead

Scopri quali nuovi personaggi stanno per unirsi al picchiaduro

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È la volta dell’ennesimo cross-over che porterà nuovi personaggi a diventare combattenti del colorato picchiaduro di Ubisoft. Dopo aver assistito tra i tanti all’arrivo dei personaggi di Kung Fu Panda, ora tocca a Negan e Maggie di The Walking Dead unirsi alla schiera dei guerrieri disponibili in Brawlhalla. Scopri subito da quando saranno disponibili e goditi il trailer rilasciato in occasione dell’annuncio.

brawlhalla

Brawlhalla: continua il cross-over con The Walking Dead

Con questa nuova aggiunta i personaggi di Brawlhalla superano quota 50, in particolare Negan e Maggie non sono i primi protagonisti di The Walking Dead a fare la loro apparizione nel picchiaduro. A metà ottobre dello scorso anno, infatti, era stati introdotti altri tre personaggi della serie: Rick, Michonne e Daryl.

Brawlhalla The Walking Dead

Questa volta l’Epic Crossover in collaborazione con AMC amplierà la rosa di personaggi giocanti a partire dal 22 settembre. L’arrivo dei nuovi combattenti segnerà l’inizio di un nuovo evento in gioco e permetterà di giocare alla modalità a tema The Walking Dead, Attacco del Vagante, che farà parte della Rissa Settimanale e ci darà modo di affrontare ondate di zombie con l’obiettivo di sopravvivere il più a lungo possibile.

Ti ricordo che Brawlhalla supporta le partite multipiattaforma ed è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (tramite Steam), nonché su dispositivi mobili iOS e Android.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste new entry? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro