Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Brawl Stars

Brawl Stars – I personaggi da usare nella modalità Ricercati

I migliori personaggi da impiegare in questa modalità sono principalmente quattro: Stecca, Bo, Penny e Piper

2 minuti

Brawl Stars è un videogioco d’azione, sparatutto ed è un multiplayer online. Il gioco al suo interno è composto da ben 5 modalità: Arraffagemme, Rapina, Ricercati, Footbrawl e Sopravvivenza. In questa notizia ti presenteremo i migliori personaggi che secondo il nostro punto di vista potrebbero fare al caso tuo per la modalità Ricercati, in modo da aumentare le tue probabilità di vittoria. Questa modalità è una delle più difficoltose presenti in Brawl Stars, più uccisioni fai e maggiore sarà il numero di avversari che si concentrerà su di te.

Ecco di seguito i top 4 tra i personaggi che sono stati selezionati per poter affrontare questa ostica modalità:

  • Stecca: è uno dei personaggi più originali di Brawl Stars, un brawler che nelle mani giuste può infliggere notevoli danni agli avversari. Questo robot ha la capacità di sparare colpi che rimbalzano sui muri, aumentando considerevolmente la possibilità di colpire i nemici. Il personaggio dispone di pochi punti salute, e per essere sfruttato al meglio avrai bisogno di padroneggiare la traiettoria dei sui colpi rimbalzanti.
  • Bo: a patto di padroneggiare le sue abilità, Bo è uno dei personaggi di Brawl Stars più efficaci da usare nella modalità Ricercati. Il suo arco ti permetterà di colpire i nemici dalla distanza, infliggendo loro una notevole quantità di danni, mentre le mine a sua disposizione ti consentiranno di creare trappole per ostacolare il passaggio degli avversari. Dal momento che anche Bo dispone di pochi punti vita, ti consigliamo di non gettarvi mai nella mischia e di evitare gli scontri ravvicinati.
  • Penny: se hai bisogno di un personaggio che può salvarti dalle situazioni più complicati, Penny è il brawler che potrebbe fare al caso tuo. I suoi attacchi sono in grado di colpire più nemici contemporaneamente, e la sua abilità speciale le consente di evocare un cannone con cui poter bersagliare i nemici e scavalcare gli ostacoli. Ricordati però che questo personaggio dispone di pochi punti vita, e che utilizzandolo dovrai optare per una strategia più accorta.
  • Piper: è un personaggio caratterizzato da un’abilità particolare: il danno inflitto dai suoi colpi aumenta con la distanza a cui si trova il nemico colpito. La sua Ultimate, inoltre, gli consentirà di fuggire velocemente dal campo di battaglia, una mossa di grande utilità per mettersi in salvo dalle situazioni più complicate. Specialmente quando avrai accumulato un certo numero di uccisioni e gli avversari tenderanno a concentrarsi su di te.

Tu sei d’accordo riguardo ai personaggi che abbiamo selezionato per questa modalità? Li hai provati?

Tra quelli selezionati c’è qualcuno che ti ha colpito particolarmente?

C’è qualche altro personaggio che secondo te potrebbe essere aggiunto nella top?

Faccelo sapere tramite un commento.

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami