0
0

Bravely Default 2: la fase finale di sviluppo è iniziata

Il secondo capitolo della serie è entrato nel vivo della fase finale di sviluppo

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Bravely Default 2 è il secondo capitolo di Bravely Default che fu pubblicato su Nintendo 3DS qualche anno fa. Il popolare gioco di ruolo con ambientazione fantasy è entrato nel vivo della fase finale del suo sviluppo e la notizia ci arriva direttamente tramite un tweet dall’account ufficiale del gioco.

Bravely Default 2 annunciato insieme alla chiusura della versione mobile del gioco

Con l’annuncio rilasciato, il Team Asano e gli altri produttori del gioco rendono noto ai propri fan che i servizi online di Bravely Default Fairy’s Effect, la versione mobile del gioco, termineranno il 31 agosto. I creatori del gioco hanno colto l’occasione ringraziando tutti i fan che hanno giocato alla versione mobile del titolo aggiungendo che la realizzazione di Bravely Default 2 è merito al loro supporto.

Qui di seguito il tweet sopracitato:

“[Notifica di fine servizio]”, si apre la nota diffusa dall’account Twitter ufficiale dedicato alla popolare serie di giochi di ruolo giapponesi. “Bravely Default: Fairy’s Effect verrà chiuso il 31 agosto, alle ore 08:00 italiane. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine a tutti i fan, e le nostre sincere scuse per questo annuncio. Il capitolo mobile ha registrato un grande successo, ed è anche grazie a esso se è stato possibile iniziare lo sviluppo di Bravely Default 2. Ringraziamo il team di produzione e tutti i suoi giocatori. E ora tocca a noi! Lo sviluppo di Bravely Default 2 è finalmente entrato nella sua fase finale. Andiamo avanti!”

Bravely Default 2

Bravely Default 2 sarà un’esclusiva di Nintendo Switch

Era il lontano 2013 quando uscì per la prima volta Bravely Default per Nintendo 3DS seguito nel 2016 da Bravely Second: End Layer. La decisione di dare l’esclusiva del titolo a Nintendo Switch lascia pensare che ci sia un rapporto consolidato con la consolle di casa Nintendo. Purtroppo ad oggi non è stata ancora fissata la data ufficiale di pubblicazione che resta avvolta da un’alone di mistero.

La strategia al centro del gameplay

Durante i vari combattimenti sarà fondamentale decidere la strategia giusta per vincere gli scontri. Potrete optare per un atteggiamento offensivo oppure restare in difesa aspettando il momento giusto per contrattaccare. La decisione migliore da prendere spetterà a voi in base alla situazione. Se volete un assaggio del gioco è disponibile da qualche tempo una demo giocabile.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0