BPM Bullets Per Minute

BPM: Bullets per minute arriva su PlayStation 4 e Xbox One

Dopo l'uscita su PC BPM: Bullets Per Minute arriva su console

Pubblicità

La classica occasione sprecata, visto che se da una parte abbiamo un gioco che sulla carte potrebbe portare molta innovazione, all’atto pratico soffre di controlli imprecisi. Si salva dal punto di vista sonoro, visto che la base hard rock è ottima.

BPM: Bullets per minute

BPM Bullets Per Minute, dopo aver fatto il suo debutto su PC a settembre dello scorso anno, è stato annunciato dall’editore Playtonic Friends e dallo sviluppatore Awe Interactive anche per PlayStation 4 e Xbox One e arriverà nel corso del 2021.

BPM Bullets Per Minute: ricordi il gioco?

BPM Bullets Per Minute è uno sparatutto in prima persona, ispirato ai giochi della stessa categoria degli anni ’90. Lo scopo è di sparare, saltare e schivare i colpi dei nemici a ritmo di una colonna sonora rock. Tutte le azioni sono collegate alla musica e al suo ritmo, sbagliare anche una sola nota può farti morire. Nel gioco man mano che si va avanti c’è la possibilità di raccogliere armi, oggetti o abilità per riuscire a sopravvivere e sconfiggere i nemici.

All’interno del gioco sono presenti sette boss da sconfiggere, per poter affrontare nella fase finale l’ottavo, che risulta essere anche il più forte. Per riuscire a superare ogni livello è necessario studiare ogni azione del nemico e compiere le mosse adeguate per andare avanti. Come cambiano i boss, in BPM Bullets Per Minute cambia anche l’ambiente di gioco, che può andare da zone piene di lava a zone in cui bisognerà schivare i proiettili nemici.

BPM Bullets Per Minute

BPM Bullets Per Minute: ci sono novità?

Certamente rispetto all’uscita sono stati fatti diversi aggiornamenti per migliorare la versione PC di BPM Bullets Per Minute, che all’inizio aveva lasciato i giocatori con l’amaro in bocca, almeno per quanto riguardava la parte del gameplay. Nonostante tutto, le recensione positive hanno mandato avanti il progetto, così il gioco sarà giocabile su console da quest’anno.

Ad oggi gli sviluppatori, però, hanno voluto trattare il gioco come una nuova versione, hanno deciso di lanciare il gioco già completo, così com’è ora nella versione PC. Si troveranno, infatti, già contenuti aggiuntivi, tra cui:

  • cinque nuovi personaggi;
  • tre nuove armi;
  • un nuovo capitolo tutta da giocare;
  • due nuove impostazioni di difficoltà;
  • tanti nuovi oggetti.

BPM Bullets Per Minute

BPM Bullets Per Minute: uscita

Attualmente non abbiamo una data precisa per l’uscita del gioco, anche se il periodo più probabile è l’estate. Ricordiamo che sarà possibile giocare a BPM Bullets Per Minute in versione completa su PlayStation 4 e Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai giocato a Bullets Per Minute? Pensi di acquistare il gioco quando uscirà su console? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro