Boyfriend Dungeon

Boyfriend Dungeon: il gioco si arricchisce della presenza di Valeria The Dagger

Valeria "Il Pugnale" si mostra al Kinda Funny Games Showcase

Nell’epoca corrente, caratterizzata da un generale appiattimento e scadimento della qualità videoludica e da un  cospicuo numero di remastered di titoli della scorsa stagione, c’è qualche titolo che cerca di emergere dalla massa in nome di una originalità decisamente fuori dagli schemi.

Tra i (pochi) titoli che rientrano in quest’ultima categoria merita senz’altro una menzione d’onore “Boyfriend Dungeon” che – come ricorderete – è un misto tra visual novel e dungeon crawler in cui l’obiettivo di gioco è quello di tessere appassionate storie d’amore con focose spade (fortunatamente gli sviluppatori hanno previsto che nell’epilogo si trasformino in esseri umani). Insomma, una sorta di favola moderna in cui al posto del ranocchio ci toccherà tubare con armi bianche per restiture loro l’agognata umanità. Ogni arma, come da buona tradizione, ha ovviamente il suo stile di combattimento, le sue peculiarità e (naturalmente) il suo libero orientamento sessuale. Gli sviluppatori sono davvero al passo con i tempi, permettendo a ciascun videogiocatore di intrattenere persino amori omossessuali.

Un titolo “Boyfriend Dungeonche se non fosse realmente disponibile in pre-order su Steam, stenterei a credere della sua reale esistenza. Un dating game così bizzarro che si arricchisce dell’ulteriore presenza dell’eccitante, formosa e carismatica gentil-arma bianca Valeria The Dagger.

Nel breve teaser trailer mostrato da Kifox Games durante il Kinda Funny Cames Showcase (visibile in questa pagina) si può apprezzare il nuovo player character mentre combatte con un boss fight nonchè la sua trasformazione da pugnale a (gran pezzo di) ragazza.

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2019.

Fonte

Sei pronto ad intrattenere focose storie d'amore sino all'ultimo colpo di arma bianca? Se non hai mai duellato per amore, il 2019 è l'anno giusto per porvi rimedio.....

Gioacchino Ficco
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x