Borderlands 2 VR

Borderlands 2 VR nuovo live action trailer

Gearbox presenta un nuovo trailer per il suo gioco Borderlands 2 VR per PlayStation VR

Pubblicità

Solo il mese scorso avevamo avuto notizia dell’uscita di Borderlands 2 nella sua versione per realtà virtuale, e oggi Gearbox lancia il suo nuovo live action trailer per i fan della serie.

Il trailer inizia con una ragazza che si mette il visore VR ed entra nel mondo sporco e desertico di Borderlands. Prendendo i panni della Sirena Maya, uccide vari nemici con mosse e salti acrobatici, nel mentre la radio suona una canzone del musical Il re ed io cantata da Anna Leonowens.

La versione VR di Borderlands 2 porterà moltissime modifiche al titolo originale, per esempio non ci sarà più la possibilità di giocare in multiplayer, sebbene esplorare Pandora con altri giocatori fosse uno dei maggiori punti di forza del gioco.

Se ti sei perso il primo trailer del gioco puoi vederlo cliccando qui, e capire cosa puoi aspettarti dal titolo.

Borderlands 2 VR uscirà il 14 di Dicembre al costo di 49,99€. Volendo puoi preordinarlo sul PlayStation store ottenendo in più un tema unico per il menù della tua PlayStation.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piace il brand Borderlands? Ti dispiace che non sia possibile giocare a Borderlands 2 VR in multiplayer? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x