0
0

Book of Travels vedrà la luce ad ottobre 2020

Il gioco RPG della software house svedese Might and Delight sarà lanciato ad ottobre 2020 per Pc, Linux e Mac tramite Steam

book of travels steam
0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Book of Travels è un RPG Indie di produzione svedese che vedrà la luce ad ottobre 2020 grazie alla campagna di crowdfundig pubblicizzata su Kickstarter. Il mondo di Book of Travels è ambientato in una vasta terra chiamata Braided Shore che prende ispirazione dalle fiabe antiche, dalla mitologia orientale e dalle prime epoche industriali. Potremo decidere di intraprendere il nostro viaggio in solitaria o insieme ad altri giocatori presenti all’interno del gioco esplorando terre selvagge o visitando la moltitudine di città presenti nella mappa.

La calma è la virtù dei forti in Book of Travels

Ma prendi nota: questo è un gioco viandanti e vagabondi che non pianificherà il tuo percorso. Potrai giocare secondo il tuo stile e dare la forma che si preferisce al proprio viaggio. Qualunque strada sceglierai, aggiungerai capitoli al tuo Book of Travels.

Book of Travels si presenta come un gioco atipico dove il gameplay non è incentrato su una storia lineare da seguire, bensì ognuno sarà libero di esplorare la penisola di Braided Shore a proprio piacimento e con i propri tempi. Le azioni che potremo svolgere sono molteplici come suonare la musica insieme ad altri giocatori, o viaggiare con un’automotrice percorrendo la ferrovia.

Un mondo tridimensionale costituito da disegni in 2D

Una delle peculiarità che contraddistingue questo titolo dagli altri è senz’altro l’uso dei disegni all’interno dell’ambientazione che costituiscono l’ambientazione tridimensionale; è come se avessimo una moltitudine di fogli disegnati sovrapposti e potessimo entrarci dentro per scoprire cosa c’è dietro. I colori tenui e la cura dei suoni, donano un’esperienza unica al giocatore trasmettendo un senso di tranquillità e pace.

Abilità e background dei personaggi avranno un peso importante durante il gioco

Come ogni RPG che si rispetti, anche Book of Travels si basa sulle abilità dei personaggi come il combattimento, il commercio e la raccolta per proseguire il proprio viaggio, ma avrai la possibilità di personalizzare il background del personaggio andando a definire i tratti caratteriali del tuo alter ego. Tutto ciò ti darà la possibilità di esprimere te stesso attraverso il tuo personaggio. Sono presenti più di 300 abilità, tra abilità magiche e talenti passivi, che avranno un impatto enorme sul tuo personaggio e apriranno diverse esperienze del gioco. Puoi ottenere esperienza in molti modi: esplorando, essendo cortese, raccogliendo e commerciando con altri giocatori. book of travels

La community avrà un ruolo importante nei contenuti futuri

La Might and Delight afferma che terrà sempre in considerazione l’opinione della community riguardo a nuove espansioni e livelli di Book of Travels, chiedendo consigli e giudizi in merito ad ogni contenuto che si vorrà pubblicare nel futuro. L’intenzione è quella di donare longevità al gioco impegnandosi costantemente alla sua crescita aggiungendo nuovi personaggi, ambientazioni e nuove trame da seguire.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…
Nintendo Switch console
Nintendo batti un colpo!
La next gen è ormai alle porte, sappiamo che partirà ufficialmente entro la fine di quest’anno (anche se non conosciamo ancora esattamente il giorno), le…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0