#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Bob Roberts ci parla del finale de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Resident Evil 2 Remake con Alessandro su Twitch
Alle 21:00 Joe Dever’s Lone Wolf HD Remastered con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come sarà il finale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra? La parola a Bob Roberts

Bob Roberts, il designer director de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, al PAX West 2017, parla del finale del gioco. Cari players, prepariamoci! Si prospetta e si decanta un finale ancora più epico del capitolo precedente! Se quindi siete già rimasti stupiti in passato, ora lo sarete ancora di più.

Tutto ciò a cui assisteremo sarà il risultato di un duro lavoro, in cui una rilevante importanza è stata data anche ai feedback degli utenti che hanno avuto esperienza dell’episodio precedente.

[su_spoiler title=”Attenzione! Qui troverete qualche anticipazione sulla fine del gioco”]Il designer director è molto speranzoso. Afferma a gran voce di essere convinto che i giocatori rimarranno molto soddisfatti dalla fine del gioco, “anzi, sarà così epico che alcuni potrebbero finire per odiarlo”. La cosa che crea ancora più attesa è che il tutto sarà molto diverso da quanto abbiamo già visto nel capitolo precedente, dove il combattimento conclusivo contro Sauron si è limitato ad una serie di Quick Time Event.[/su_spoiler]

Il titolo sarà disponibile il 10 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per chi se lo fosse perso, vi rimandiamo all’ultimo gameplay pubblicato dal team di sviluppo sul sistema di gioco.

Ti potrebbe interessare...
Terraria
Terraria – Nuovo aggiornamento in arrivo
505 Games e Re-Logic in  partnership con Pipeworks Studios, sono  felici di annunciare l’arrivo dell’ultimo aggiornamento di Terraria per PlayStation 4 e Xbox One con…
Divinoids
Divinoids, la recensione
C’era una volta in sala giochi Rampage, un titolo in cui non si interpretava il ruolo del buono che salva il mondo bensì quello del…

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!