Bluepoint Games

Bluepoint, il nuovo progetto è molto ambizioso

Il più grande progetto della software house sta arrivando, ma non si sa ancora nulla

Come ben sappiamo, Bluepoint Games sta lavorando ad un nuovo videogioco per PlayStation 5, che non ha niente a che fare con i titoli anticipati per la console. Non ci è ancora dato sapere di cosa si tratti, ma secondo le dichiarazioni della software house, si sta puntando davvero in alto.

La notizia arriva direttamente dal sito web di Bluepoint, che col il cambio di design hanno nascosto un piccolo tease del loro progetto per la nuova console Sony. Ovviamente non è stato esplicitato, ma pare che la grafica e la visuale dovrebbe essere molto in avanti rispetto a ciò che abbiamo potuto ammirare dai loro progetti:

“Il nostro ultimo progetto è il grande della nostra storia, e mira a definire il benchmark per la prossima generazione di hardware per il gaming”.

Una frase davvero audace che fa salire tutti sul treno dell’hype creato dall’azienda. Senza dimenticare la frase del presidente Marco Thrush all’annuncio del videogioco:”Sarà l’impresa di cui saremo più orgogliosi“.

Bluepoint Games è diventata un gigante dell’industria grazie soprattutto alle sue remastered e remake come Uncharted: The Nathan Drake Collection, Gravity Rush e l’ultima perla: Shadow of the Colossus. Adesso non si sa quale sarà il videogioco che subirà questo processo, ma le speculazioni puntano tutte al primo vero souls creato da From Software: Demon’s Souls.

Comunque ci sarà sicuramente un annuncio da PlayStation e Bluepoint Games per quanto riguarda il lato hardware e quello software durante il corso dell’anno. La console dovrebbe essere rilasciata durante le vacanze di quest’anno. E se notizie arriveranno, stai certo che noi di iCrewPlay ti faremo sapere tutto ciò che avviene nel nostro medium preferito.

Fonte

Cosa ne pensi? Quale sarà il progetto di Bluepoint? Facci sapere la tua scrivendo un commento qui sotto!

Angela Pignatiello
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI