Bluepoint Games

BluePoint Games è a lavoro su un progetto riguardante Bloodborne?

Un nuovo rumor vedrebbe la new entry dei PlayStation Studios a lavoro sull'IP

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno dei titoli più apprezzati che siano stati pubblicati su PlayStation 5 finora, è senza dubbio Demon’s Souls Remake; il rifacimento del capostipite del genere souls-like realizzato da BluePoint Games ha goduto di un ottimo accoglimento da parte di pubblico e critica.

Nella settimana scorsa è arrivata l’ufficialità: BluePoint Games è stata acquisita da Sony ed entra a far parte dei PlayStation Studios. Evidentemente, i lavori svolti su Demon’s Souls e Shadow of the Colossus Remake hanno catturato l’attenzione del colosso giapponese, che li ha scelti per diventare ufficialmente uno studio first party.

BluePoint Games è a lavoro sull’IP di Bloodborne?

Dopo l’acquisizione, i fan hanno iniziato a speculare su quale possa essere il nuovo progetto del team texano: stando alle ultime news, BluePoint avrebbe tra le mani un altro remake e un progetto totalmente inedito.

Queste voci sembrerebbero destinate a non conoscere alcun freno inibitore: Colin Moriarty ha pubblicato un tweet a dir poco criptico, ma che non lascia spazio all’immaginazione. L’insider scrive che “ha sentito dire che Bluepoint potrebbe essere in viaggio verso Yharnam.”

Ovviamente, queste poche righe sono bastate a mandare in visibilio i fan del capolavoro di FromSoftware: non si sa ancora a cosa gli sviluppatori stiano lavorando, ma l’ipotesi più probabile è che i ragazzi di BluePoint stiano lavorando a una remasterd di Bloodborne. Tuttavia non sono da escludere degli eventuali colpi di scena relativi a un remake o sequel diretto di questo fantastico souls-like esclusivo per PlayStation 4.

Ti ricordiamo, caro lettore, che i seguenti rumor non provengono da fonti ufficiali e quindi bisogna attendere delle conferme da Sony e da BluePoint Games per verificare la veracità di questa fonte.

Non ci resta che attendere delle buone nuove da parte di Sony per scoprire i progetti futuri di questo nuovo arrivato nei SIE World Studios. Ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato sul nostro sito per non perderti alcuna buona nuova su questo talentuoso team texano.

Demon’s Souls Remake è disponibile per PlayStation 5.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di BluePoint Games? Apprezzeresti un ritorno dell'IP di Bloodborne?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro