Blue Box Game Studios

BLUE BOX rinvia il lancio dell’app di Abandoned ad agosto

Con un messaggio su Tweeter arriva l'annuncio dell'ennesimo rinvio dell'app

Le ore di silenzio da parte di BLUE BOX Game Studios riguardo al lancio dell’app che avrebbe consentito di vedere il trailer di Abandoned facevano presagire l’ennesimo rinvio e le nostre aspettative non sono state deluse (almeno in questo senso).

abandoned

Le motivazioni di BLUE BOX per il rinvio

Con un video messaggio attraverso il canale ufficiale Tweeter di BLUE BOX Game Studios, Hasan Kahraman annuncia il rinvio dell’app a un generico agosto. Il motivo dietro a questo ennesimo rinvio da parte dello studio di sviluppo è sempre lo stesso: poter mostrare ai videogiocatori “una prima solida impressione del gioco”.

Hasan aggiunge che sono presenti ancora dei bug e che la localizzazione non è ancora pienamente completata. Noi ci auguriamo che questo nuovo rinvio dia modo agli sviluppatori di poter raggiungere, con il tempo a loro necessario, quello che potranno considerare il risultato ottimale, ma allo stesso tempo l’invito è nel migliorare la propria comunicazione, altrimenti si rischia di perdere tutto quello che si è costruito fino ad oggi. E lo dimostrano le numerose risposte negative sotto al post di Hasan.

Nota a margine: Nuare Studio, con cui BLUE BOX ha iniziato una collaborazione il 23 giugno, ha cancellato, proprio oggi, ben 600 contatti sul proprio profilo Tweeter, lasciandone solo dieci tra cui spiccano neanche a dirlo: Kojima e BLUE BOX Game Studios.

Fonte

Ti aspettavi questo ennesimo rinvio o eri fiducioso a riguardo? Diccelo nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI