Bloody Rally Show

Bloody Rally Show: l’arcade racer arriverà presto su console

Le mortali macchine della software house Kodo Linija a novembre sfrecceranno su Nintendo Switch, PlayStation4 e Xbox One

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bloody Rally Show, il gioco 2D arcade racer con visuale top-down della software house lituana Kodo Linija, inizialmente era stato rilasciato il 19 febbraio 2020 esclusivamente su PC. Su Steam ha una percentuale di gradimento degli utenti del 91% e ha vinto il premio come “miglior gioco per PC” ai Lithuanian Game Awards. Visto quindi il successo riscontrato, era prevedibile aspettarsi che il gioco approdasse anche su console e a quanto pare il momento è arrivato.

Bloody Rally Show

Bloody Rally Show a novembre su console

Il gioco verrà rilasciato su console il prossimo mese, come annunciato dal publisher indie Digerati. L’uscita è prevista per il 3 novembre su PlayStation 4, il 4 novembre su Nintendo Switch e il 5 novembre su Xbox One. La versione Xbox One sarà disponibile per il preordine con uno sconto di lancio del 20% a partire da venerdì 29 ottobre, ma tutte le versioni godranno all’uscita di un 20% di sconto per un tempo limitato.

Il gioco

Bloody Rally Show è ambientato in un futuro distopico in cui i reality show iperviolenti attirano grandi quantità di spettatori e di soldi. In questo scenario, il giocatore veste i panni di un pilota costretto a gareggiare in frenetiche e mortali gare di macchine. Il gioco comprende sia una campagna single player, nella quale si guadagnano punti esperienza per sbloccare nuove macchine e soldi con lo scopo di comprarsi la propria libertà, sia una modalità multigiocatore locale fino a 4 persone, con circuiti generati casualmente, in modo tale da garantire un’ampia, sostanzialmente infinita, varietà di mappe.

Bloody Rally Show

Ricordiamo inoltre che Kodo Linija sta anche lavorando al suo secondo titolo, Stardeus, un gestionale di stampo sci-fi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento per l'uscita di Bloody Rally Show su console? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro