Bloodstained: Ritual of The Night, disponibile un nuovo aggiornamento

La nuova patch apporta migliorie tecniche al titolo di ArtPlay

Bloodstained: Ritual of the Night
0

Da oggi, è disponibile un nuovo aggiornamento per Bloodstained: Ritual of the Night: la patch 1.03 sistema alcune minuzie tecniche fondamentali per la stabilità del titolo.
ArtPlay dimostra di tenere a cuore il parere dell’utenza, apportando alcuni miglioramenti richiesti a gran voce dalla community. La patch correttiva 1.03 porta i seguenti perfezionamenti:

  • Input lag eliminato: Per la gioia dei giocatori, il framerate è stato ulteriormente stabilizzato. Ciononostante, necessita ancora di alcuni miglioramenti, che saranno introdotti con la prossima patch, ovvero la 1.04.
  • Qualità grafica migliorata: Varie ambientazioni del titolo e quasi tutti gli effetti particellari sono stati rifiniti completamente. Ora sono più definiti e meglio ottimizzati, per garantire un’esperienza di gioco migliore.
  • Stabilità di gioco migliorata: La stabilità generale del gioco è stata migliorata, con un’eliminazione completa di tutti i crash segnalati dagli utenti durante le loro sessioni di gioco. Il team di sviluppo inoltre garantirà maggior supporto, intervenendo tempestivamente in caso di successive segnalazioni per arresto anomalo del software.
  • Tempi di caricamento: I tempi di caricamento sono stati ridotti del 50-70% circa. Maggiori miglioramenti saranno introdotti con la patch 1.04.

Per chi non conoscesse il titolo, Bloodstained: Ritual of the Night è un videogioco metroidvania con elementi GDR ideato dalla geniale mente di Koji Igarashi, successivamente la sua dipartita con Konami: nel gioco vestirai i panni di Miriam, una ragazza che ha subito un potente maleficio da parte di un alchimista. A causa di questa maledizione, il corpo di Miriam si sta lentamente cristallizzando: per salvarsi, sarà costretta a dover affrontare un castello intrinseco di demoni. Riuscirà a salvare il suo destino, e quello dell’umanità stessa?

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Instant Gaming a €27,98 o su Amazon a €34,95.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di queste migliorie apportate dagli sviluppatori? Hai già giocato a Bloodstained: Ritual of The Night^

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!