Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • Bloodstained: Ritual Of The Night aperti i preordini
Bloodstained: Ritual Of The Night

Bloodstained: Ritual Of The Night aperti i preordini

Bloodstained: Ritual Of The Night in arrivo a giugno apre le prevendite. I sviluppatori rilasciano varie informazioni sugli aggiornamenti futuri del titolo

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Bloodstained: Ritual Of The Night entra ufficialmente in fase di Preorder; la notizia è stata condivisa su Twitter da Koji Igarashi, il famoso ideatore di Castelvania.

Igarashi ha inoltre affermato che questo titolo sarà un ritorno al passato, qualcosa che i giocatori chiedevano a gran voce.

Bloodstained è un GdR a scorrimento laterale incentrato sull’esplorazione che racchiude tutti gli elementi più famosi e amati del genere “Metroidvania” in un unico videogioco pieno di contenuti.

Il titolo segue le vicende di Miriam, orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Per salvare se stessa e tutta l’umanità dovrà affrontare orde demoniache evocate da Gebel, il suo vecchio amico il cui corpo e la cui mente si sono cristallizzate del tutto. I personaggi da utilizzare saranno tre, di cui due ancora da svelare.

Avremo un vasto arsenale di armi e magie che potremo pontenziare e personalizzare esteticamente.

Bloodstained sarà accompagnato da una colonna sonora composta del veterano del genere e del settore, Michiru Yamane, e sarà eseguita da un’intera orchesta dal vivo. I filmati che all’interno del gioco raccontano la trama sono doppiati da un cast di attori famosi, tra cui David Hayter, Ray Chase ed Erica Lindbeck, un cast di tutto rispetto per quest’opera.

Il canale ufficiale di Bloodstained su Youtube ha rivelato alcuni dettagli sui preordini. Chiunque effettui l’accesso su Steam e GOG otterà il gioco con uno sconto del 10%. I possessori di PlayStation Plus possono otterene il medesimo sconto, mentre chi non ha l’abbonamento al plus otterà un tema dinamico.

Il team ha dichiarato che alcuni degli aggiornamenti dopo il rilascio del gioco saranno gratuiti e che prevedono di aggiungere sia un multiplayer locale che quello online. Oltre  a ciò avremo anche nuove modalità come: Roguelike, Speedrun mode, Boss Rush Mode e una nuova difficolta nominata Incubo. Bloodstained: Ritual Of The Night arriverà su PC, PlayStatio 4 e Xbox il 18 giugno mentre si dovrà aspettare il 25 giugno per Switch.

Sei anche tu curioso di provare questo titolo? Sei un amante dei giochi a scorrimento laterale? Ti affascina la trama e vuoi sapere di più su come andrà a finire? Faccelo sapere con un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp