Bloodstained: Ritual Of The Night

Bloodstained: Ritual of the Night è arrivato anche su Android

Bloodstained: Ritual of the Night arriva finalmente su Android, con un porting che ci porta l'esperienza completa su smartphone

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ormai lo abbiamo visto da parecchio tempo, il mercato mobile è un terreno perfetto per ospitare giochi di ogni tipo, che vanno dai semplici giochini, fino a porting di titoli più imponenti e profondi. Per esempio, abbiamo visto la versione mobile di Dead Cells, in grado di offrire tutta l’esperienza del roguevania senza compromessi. Oggi vediamo invece un metroidvania puro arrivare su martphone android: Bloodstained: Ritual of the Night. Proprio com’era stato anticipato, è arrivato puntuale a dicembre.

Bloodstained: Ritual of the Night è un’ottima aggiunta al parco titoli Android. Il gioco, infatti, è un metroidvania eccellente, che ricalca in tutto e per tutto le caratteristiche del genere. Parliamo di un’esperienza old school, ancorata profondamente alle fondamenta che hanno reso celebri i primi Castelvania.

Il gameplay ci vede quindi esplorare un grande castello, pieno di segreti da trovare e di vie secondarie. Come sempre, proseguendo nell’avventura si sbloccheranno diverse armi e abilità, che potranno essere utilizzate per farsi strada nello scenario e nei vari combattimenti contro i nemici che ci bloccheranno la strada.

Bloodstained: Ritual of the Night, infatti, vanta anche un ottimo sistema di combattimento, che ci permette di combinare a piacimento armi e abilità diverse tra loro, in modo da creare uno stile di gioco tutto nostro. La descrizione ufficiale di Google Play Store riassume tutto questo alla perfezione:

  • Combatti oltre 120 Minion and Bosse e prendi le loro abilità.

  • Personalizza il tuo stile di combatimento con 107 armi, 23 abilità, e numerose combo.

  • Mappa 2D a scorrimento laterale vasta e complessa. Esplora e sblocca strade e barriere per trovare diverse sorprese.

  • Numerosi oggetti cosmetici per apparenza e buff.

Per quanto riguarda la storia di BloodStained: Ritual of the Night, impersoneremo Miriam, un’orfana afflitta da una maledizione che le cristallizza progressivamente il corpo. Questo è l’incipit che spingerà la giovane donna a esplorare il castello, infestato da demoni, che compone l’ambientazione del titolo ma, chiaramente, ci sarà altro da vedere.

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile su Google Play Store al prezzo di 9,99 Euro.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giocherai Bloodstained: Ritual of the Night su mobile?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro